Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine. QUALI???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine. QUALI???

    sono 4 settimane che ho iniziato una dieta di massa assumendo anche amminoacidi prima e dopo ogni allenamento quindi 3 volte a settimana e il mio peso è già aumentato di 2 kg.

    vorrei iniziare ad assumere anche proteine ma quello che vi chiedo è:

    1) so che si devono assumere 2gr di proteine almeno per kg corporeo, io peso 80 kg quindi almeno 160 gr di proteine al giorno. l' eventuale assunzione di proteine in polvere deve essere calcolata all'interno dei 160gr oppure in più ad essi????

    2) le proteine vanno assunte ogni giorno oppure visto che nei giorni di allenamento assumo amminoacidi le devo assumere solo negli altri giorni???

    3) di norma quel'è il quantitativo massimo al giorno di proteine in polvere che si può assumere???

    4)quali sono le proteine qualitativamente migliori? io ho sentito parlare delle whey e delle muscletech a scambio ionico...( non bado a spese)

    5) secondo voi l'importanza dell'assunzione delle proteine in polvere è fondamentale per sviluppare un fisico NON DA CULTURISTA entro 12 mesi????

    grazie a tutti coloro che risponderanno.

    mi sono appellato a voi perchè so che siete molto preparati.

    #2
    1) 160 totali: polveri+cibo
    2) tu mang la carne solo nei giorni di allenamento? non credo quindi sempre quando la dieta lo richiede...
    3) non c'è un tetto massimo di polveri giornaliere...diciamo che se puoi preferisci il cibo solido...
    4) qll della muscletech sono ottime vai tranquillo anche su EAS,OMPTIMUM,PROLAB,DYMATIZE,ecc...
    5)qst domanda è una cazzata potevi risparmiartela...
    Ingegnere88

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎