If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
certo ottimo prodotto, e tante belle cose ma è possibile che debbo tribolare ogni qual volta le debbo assumere? Non tanto per il saporaccio che non me ne frega una cippa ma il fastidio è che non si sciolgono nemmeno con la fiamma ossidrica
qualche dritta?
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
certo ragazzi anche io lo prendo due volte al dì shakerato con le Isobolic, ma quando te la devi sorbire postwo con semplice acqua? Come la mettiamo? Mi sà che non c'è via d'uscita.......
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
si ragazzi con lo shaker è tutto ok
ma nessuno di Voi altri prende il glutabolic da solo senza null'altro?
Sì io lo presa da sola per un periodo ma poi visto che si sciolgono da dio nello pro ho optato per quest'ultima soluzione. Se vuoi una dritta su come scioglierle bene nell'acqua, usa acqua tiepida scekera ben benino e lascia a riposo per 1 ora circa... zero grumi!
sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
mezzo litro d'acqua tiepida, si scioglie anche il marmo
o meglio sciogliersi non si scioglie, sono amminoacidi, però si crea una sospesione molto fine che se non è lasciata riposare è bevibile al pari di una soluzione
riesci a fare un pasto solido tranquillamente dopo l'AW? io non ho assolutamente fame e devo sforzarmi troppo per farlo sto optando per toglierlo
dopo l'AW non faccio nessun pasto se non dopo 2-3 ore...alla fine se prendi quello perchè dovresti mangiare altro?se vuoi fare dei pasti solidi subito dopo il wo credo che l'AW sia inutile
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta