Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
Dubbio glutammina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza MessaggioMa un' ultima cosa..che non centra niente con l'argomento..ma che avatar hai su??..ma è per caso il tuo culo ??..che non riesco a capire mica eh ..cioè sembra un culo ma in teoria manca il pacco!!boohh!! hahahahaLast edited by PrinceRiky; 22-10-2008, 21:34:03.
Commenta
-
-
da ciò ke ho letto quindi è inutile prendere la gluta se si è fatto il pre-nanna...e se invece si prendesse la gluta 2 ore e mezza dopo cena e mezz'ora dopo questa assunzione fare il pre-nanna potrebbe andare?Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggioda ciò ke ho letto quindi è inutile prendere la gluta se si è fatto il pre-nanna...e se invece si prendesse la gluta 2 ore e mezza dopo cena e mezz'ora dopo questa assunzione fare il pre-nanna potrebbe andare?
si così avrebbe piu senso, ma non di certo a fini anticatabolici.. inquei frangenti la glutammina sarebbe indirizzata principalmente verso altre vie metaboliche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosi così avrebbe piu senso, ma non di certo a fini anticatabolici.. inquei frangenti la glutammina sarebbe indirizzata principalmente verso altre vie metabolicheAlla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggioscusa riky se stresso ma mi sembri veramente competente e preparato quindi mi potresti spiegare quali sarebbero queste vie metabolike? grazie in anticipo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosono le morbide sinuosità dell'utente Lavezzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiola glutammina oltrechè nei muscoli ha molteplici funzioni nell'organismo, davvero tante. con una ricerca su google avrai piu risposte di quelle che potrei darti io ora come ore
cmq a me interessa la funzione di recupero dallo sforzo...quindi quali sn i momenti migliori x un'assunzione rivolta a questo fine?Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiook!
cmq a me interessa la funzione di recupero dallo sforzo...quindi quali sn i momenti migliori x un'assunzione rivolta a questo fine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSolitamente dopo l'allenamento e prima di andare a dormire.
prox ciclo farò 5+5+5 pre-colazza+post-wo+pre-bed 30 min prima di mangiare i fiokki...Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Vediamo se ho fatto le cose per bene..oggi pomeriggio:
pre-wo: 1 cucchiaio raso di tricreatine malate in 300ml d'acqua
post wo: 10gr di glutammina subito.. dopo mezz'oretta e qualcosa barretta proteica + 1 cucchiaio raso tricreatina malate 300ml acqua
N.B. son passato alle barrette proteiche perchè di polveri in acqua e così via non ne potevo più :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza MessaggioVediamo se ho fatto le cose per bene..oggi pomeriggio:
pre-wo: 1 cucchiaio raso di tricreatine malate in 300ml d'acqua
post wo: 10gr di glutammina subito.. dopo mezz'oretta e qualcosa barretta proteica + 1 cucchiaio raso tricreatina malate 300ml acqua
N.B. son passato alle barrette proteiche perchè di polveri in acqua e così via non ne potevo più :-)
Attento alle barrette proteiche perchè solitamente hanno molti più cho rispetto alle whey, fai bene i calcoli o rischi di prendere troppo grasso."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocme ti senti? è migliorato il recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioAttento alle barrette proteiche perchè solitamente hanno molti più cho rispetto alle whey, fai bene i calcoli o rischi di prendere troppo grasso.
-20gr di proteine
-27gr di carboidrati
-6gr di grassi
Commenta
-
Commenta