altra truffa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • barney137
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 1483
    • 81
    • 35
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    beh tu sei forse al limite fisiologico o quantomeno biologico

    Commenta

    • barney137
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2006
      • 1483
      • 81
      • 35
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da doberman83 Visualizza Messaggio
      si infatti.............90 euro per 180gr non sono pochi..........a che integratori ti riferisci?
      Per me, che non ho un gran apparato digerente, i pool di aminoacidi sono il top, a livello di integrazione. Sono l'unico integratore che, preso per un anno, mi abbia fatto vedere una certa crescita muscolare rispetto all'anno precedente (dopo piu' di 10 anni di allenamento).
      Poi bcaa e creatina.
      Se hai soldi da spendere stai su questi, abbondando coi dosaggi, e qualche effetto ce l'hai con ottima probabilita'.

      Commenta

      • doberman83
        Inattivo
        • Jul 2008
        • 152
        • 16
        • 0
        • hardcore home gym
        • Send PM

        #33
        creatina ne prendo come se piovesse.......ma il pool in molti mi hanno detto che e' una cavolata e di prendere solo e semplici bcaa..........l unico che mi ha parlato bene del pool e' un rivenditore di integratori............ma ovviamente lui vuole far soldi e il pool costa....

        Commenta

        • PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
          Per me, che non ho un gran apparato digerente, i pool di aminoacidi sono il top, a livello di integrazione. Sono l'unico integratore che, preso per un anno, mi abbia fatto vedere una certa crescita muscolare rispetto all'anno precedente (dopo piu' di 10 anni di allenamento).
          Poi bcaa e creatina.
          Se hai soldi da spendere stai su questi, abbondando coi dosaggi, e qualche effetto ce l'hai con ottima probabilita'.
          di come ti sei servito dei pool? come sostitutivi di pasto, come integrazione a ridosso dell'allenamento? spiegaci, se ti va.

          Commenta

          • Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 87936
            • 2,140
            • 2,712
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
            Per me, che non ho un gran apparato digerente, i pool di aminoacidi sono il top, a livello di integrazione. Sono l'unico integratore che, preso per un anno, mi abbia fatto vedere una certa crescita muscolare rispetto all'anno precedente (dopo piu' di 10 anni di allenamento).
            Poi bcaa e creatina.
            Se hai soldi da spendere stai su questi, abbondando coi dosaggi, e qualche effetto ce l'hai con ottima probabilita'.
            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            di come ti sei servito dei pool? come sostitutivi di pasto, come integrazione a ridosso dell'allenamento? spiegaci, se ti va.
            C'è poi da fare il solito discorso, che ogni persona ha un metabolismo diverso che risponde in maniera differente alle varie sostanze.



            Commenta

            • barney137
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2006
              • 1483
              • 81
              • 35
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              di come ti sei servito dei pool? come sostitutivi di pasto, come integrazione a ridosso dell'allenamento? spiegaci, se ti va.
              Il pool lo prendevo come spuntini, a meta' mattina, meta' pomeriggio (una mezz'ora prima del w-o) e prima di andare a dormire.
              Il mio problema (e penso non solo il mio) e' che ho un apparato digerente deboluccio, che mal digerisce tante proteine,polveri comprese, per cui il pool di aminoacidi in forma libera mi dava veramente quel plus di aminoacidi in circolo che alla fin fine mi sono serviti e parecchio.
              E, se mi posso permettere, penso questo sia un problema di tanti che non riescono a crescere, ai quali sono consigliate diete con 6 pasti proteici, senza verificare che effettivamente siano in grado di digerirli e assimilarli, e non diventino invece solo tanta m.... in piu'.

              Commenta

              • barney137
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 1483
                • 81
                • 35
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                C'è poi da fare il solito discorso, che ogni persona ha un metabolismo diverso che risponde in maniera differente alle varie sostanze.
                Verissimo. Io parlo esclusivamente per me.

                Commenta

                • PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                  Il pool lo prendevo come spuntini, a meta' mattina, meta' pomeriggio (una mezz'ora prima del w-o) e prima di andare a dormire.
                  Il mio problema (e penso non solo il mio) e' che ho un apparato digerente deboluccio, che mal digerisce tante proteine,polveri comprese, per cui il pool di aminoacidi in forma libera mi dava veramente quel plus di aminoacidi in circolo che alla fin fine mi sono serviti e parecchio.
                  E, se mi posso permettere, penso questo sia un problema di tanti che non riescono a crescere, ai quali sono consigliate diete con 6 pasti proteici, senza verificare che effettivamente siano in grado di digerirli e assimilarli, e non diventino invece solo tanta m.... in piu'.
                  sicuro. la storia delle feci composite e quasi prive di odori è, seppur simpatica, mai così vera...

                  Commenta

                  • fiore69
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2007
                    • 456
                    • 8
                    • 2
                    • bomporto
                    • Send PM

                    #39
                    io personalmente mi sono trovato bene con lo ZMA prendendone 2 al mattino e 2 prima di andare a letto.

                    Commenta

                    • doberman83
                      Inattivo
                      • Jul 2008
                      • 152
                      • 16
                      • 0
                      • hardcore home gym
                      • Send PM

                      #40
                      che avresti notato con lo zma?

                      Commenta

                      Working...
                      X