pesanti in che senso?cioe' quanto ne dovresti assumere secondo te perche' abbia effetto?e per te non c e' il rischio dell aromatizzazione?
altra truffa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiol'aromatizzazione degna di nota è un rischio che col tribolus credimi non corri..
i dosaggi sono alti di certo non quelli ministeriali e per cicli abbastanza lunghi
non so quanto ne valga la pena per avere mezzokg di massa in piu a fine anno..
Azz, se fosse veramente questo il guadagno ne varrebbe la pena eccome.
Sarebbe il miracolo fatto integratore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioPer MEZZO CHILO IN PIU' DI MASSA????
Azz, se fosse veramente questo il guadagno ne varrebbe la pena eccome.
Sarebbe il miracolo fatto integratore.
Commenta
-
-
come suddividi il lavoro per la massa e per la forza?
Originariamente Scritto da doberman83 Visualizza Messaggiopesanti in che senso?cioe' quanto ne dovresti assumere secondo te perche' abbia effetto?e per te non c e' il rischio dell aromatizzazione?sigpic]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza Messaggioserie e ripetiozioni per la forza? idem per la massa? come suddividi i carichi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioin un anno mezzo kg di muscoli per una persona che non è al limite fisiologico credo sia una cacata
Commenta
-
-
cmq..............della arginina che pensate.........io prendo quella akg della scifit.........sono in softgel.............e ne prendo molte di piu' di quelle raccomandate.........6gr pre w.o..............contro i3gr al giorno consigliati...............nonostante tutto non sento questo pump mostruoso come dicono..........cmq dicono che preso soprattutto a stomaco vuoto e prima di dormire contribuisce anche quello ad aumenti(magari leggeri) del testo...............sara' vero o no?anke questi soldi buttati via?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da doberman83 Visualizza Messaggiocmq..............della arginina che pensate.........io prendo quella akg della scifit.........sono in softgel.............e ne prendo molte di piu' di quelle raccomandate.........6gr pre w.o..............contro i3gr al giorno consigliati...............nonostante tutto non sento questo pump mostruoso come dicono..........cmq dicono che preso soprattutto a stomaco vuoto e prima di dormire contribuisce anche quello ad aumenti(magari leggeri) del testo...............sara' vero o no?anke questi soldi buttati via?
Se non ti da pump lasciala perdere, perche' e' l'unica cosa che puo' fare.
Ci sono integratori molto migliori e che costano anche meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioBe', per me che ho 38 anni e mi alleno da 16 mezzo chilo di massa in un anno e' piu' o meno un miracolo della Madonna dell'Incoroneta.
Commenta
-
Commenta