ragazzi che ne pensate del tribolus?serve davvero ad aumentare il testosterone?e a lungo andare che effetti puo' portare?ho sentito parlare anche di aromatizzazione.......cioe' aumento degli estrogeni che si verificherebbe con un aumento del testosterone.........che connessione puo' avere col tribolus?insomma lo compro o e' meglio evitare?serve davvero o no?illuminatemi!!!!!!!!..........P.S non rimandatemi ad altri post
altra truffa?
Collapse
X
-
Vai esattamente a vedere altri post , ne abbiamo già discusso in lungo ed in largo.
Il corpo risponde in modo diverso a ciascuno, su qualche d'uno funzia, su qualche d'uno no e su qualche d'uno sembra aromatizzi, su di me ad esempio dava questa impressione, sentivo cali di testo, altre persone hanno misurato aumenti di testo nel sangue, in alcuni paesi è addirittura vietato.
-
-
Originariamente Scritto da doberman83 Visualizza Messaggioa te dava cali di testo?cmq qualche post l ho letto.............e alcuni anziche' il tribolus vedo che preferiscono lo zma alla sera........quello funziona per certo o e' anke quello soggettivo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMeglio lo ZMA, ci sono più riscontri anche a livello scientifico.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
guarda io personalmente l'ho provato e ho riscontrato un bell'aumento della forza, sicuramente sarà stato un effetto placebo ma quel che conta e che i carichi sono aumentati no? poi come ti diceva Sergio ogniuno risponde in maniere diversaFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
no.....per ora solo creatina.........quella alcalina.........8 compresse prima......e dopo allenamento creatina etil estere......tanto per fortuna praticamente le pago la meta'........(buone amicizie con un produttore di integratori)...........e volevo sapere che altro prendere come integratore
Commenta
-
Commenta