Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tempi d'assunzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tempi d'assunzione

    Ciao a tutti mi servirebbe un consiglio "tecnico". Ho a disposizione i seguenti prodotti: Nitrotech Hardcore, Leukic Hardcore, Creakic Hardcore, Beta alanina Natroid e Glutabolic....

    Io avevo pensato ad una cosa del genere:

    Pre Wo
    - 1 misurino di Nitrotech + 3 cps Creakic + 1,5 gr di beta alanina + 10 gr Glutabolic + 1 mela

    Post Wo
    - 2 misurini Nitrotech + 6 cps Leukic + 3 cps Creakic + 1,5 gr beta alanina + 10 gr Glutabolic + 80 gr Vitargo

    Esperti che ve ne pare? ciao grazie per l'attenzione
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    #2
    3 creakic al mattino, 6 leukic 40/45 minuti prewo, 30 gr Nitrotech e 10gr glutabolic post wo e altre 3 creakic, dopo 30 min 2gr di beta alanina.

    Vitargo non pervenuto, ottimo prodotto ma mai utilizzato....

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta


      #3
      in effetti questi sono i dosaggi consigliati dalla Muscletech ma leggendo vari post ho capito che i momenti migliori per assumere creatina sono pre e post wo. Poi non capisco proprio perche il leukic essendo uno stimolatore della crescita bisogna prenderlo pre e non post. aiutatemi perchè non ci sto capendo più niente.... ciao grazie 1000
      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

      Commenta


        #4
        nessuno? dai ragà che sicuramente mi sapete aiuta....
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

        Commenta


          #5
          [quote=Gymrat;4202932]Ciao a tutti mi servirebbe un consiglio "tecnico". Ho a disposizione i seguenti prodotti: Nitrotech Hardcore, Leukic Hardcore, Creakic Hardcore, Beta alanina Natroid e Glutabolic....

          Io avevo pensato ad una cosa del genere:

          Pre Wo

          1,5h prima 1 misurino di Nitrotech+ 1 mela

          30min prima 3 cps Creakic + 1,5 gr di beta alanina + 10 gr Glutabolic

          Post Wo
          appena finito leukik, creakic e glutabolic

          dopo 20 minuti nitrotec + vitargo


          ok per le quantità

          Commenta


            #6
            Okke.

            Mela e Nitrotech mi raccomando non subito prima dell'allenamento, per lo meno un ora.



            Commenta


              #7
              Ahh proprio i vostri pareri aspettavo
              La mia preoccupazione era quella che le modalità d'assunzione non corrispondono affatto con quanto consiglia la Muscletech (vedi Leukic prima dell'allenamento, Creakic il mattino)..... grazie 1000 mi avete risolto un bel problema ciao.

              Ps= quindi la Beta alanina dopo il wo no giusto?
              Last edited by Gymrat; 21-10-2008, 13:03:06.
              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

              Commenta


                #8
                si dopo non serve

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎