Salve a tutti..finalmente, dopo un periodo di astinenza da bodyweb (causa cartellini vari ..) sono tornato!!..non ce la facevo più a stare senza bodyweb e soprattutto voi..ma passiamo al dunque..avrei intenzione di cominciare un nuovo programma di integrazione e ora vi pongo il mio quesito..quale prodotto scegliereste fra fierce e nitrix??..so che non sono completamente uguali, però la scelta deve ricadere su uno dei due..aspetto vostre risposte, grazie ciaoo!!
Tra Fierce e Nitrix..
Collapse
X
-
sono indubbiamente due ottimi prodotti, il Fierce è davvero una bomba, il Nitrix non l'ho ancora provato ma compagni di allenamento giurano sul suo pump eccezionale, secondo me dove scegli scegli bene..........
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
mi fido,anke xkè non sono di certo un esperto come te e tanti altri del forum,ma ero convinto di questo xkè anke in questo "punto vendita" entrambi sono descritti come volumizzatori...da assumere prew...e poi come dicevo prima...gli ingredienti sono molto simili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiobeh i pre wo sono come le donne, ce ne sono mille, per tutti i gusti e le esigenze. nessuno è mai uguale...
diciamo che il nitrix è una biondona alta e maggiorata
il fierce è una porca, bassa e tutto pepe
questa è pura poesia d'integrazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggiohahahahahaha!!..messa giù così allora io opterei per il nitrix....anche se il fierce mi attrae non poco eh..sinceramente me le farei tutte e due!!....ma causa soldi..mi tocca scegliere!!
comunque se sei in massa opterei per il fierce
il nitrix è un pumper, o ne usi quantità smodate prewo ma comunque non raggiunge dosaggi sufficienti di creatina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiobeh una porca tutto pepe la butti via?
comunque se sei in massa opterei per il fierce
il nitrix è un pumper, o ne usi quantità smodate prewo ma comunque non raggiunge dosaggi sufficienti di creatina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiobeh i pre wo sono come le donne, ce ne sono mille, per tutti i gusti e le esigenze. nessuno è mai uguale...
diciamo che il nitrix è una biondona alta e maggiorata
il fierce è una porca, bassa e tutto pepe
questa è pura poesia d'integrazione.For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta