If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve a tutti..finalmente, dopo un periodo di astinenza da bodyweb (causa cartellini vari ..) sono tornato!!..non ce la facevo più a stare senza bodyweb e soprattutto voi..ma passiamo al dunque..avrei intenzione di cominciare un nuovo programma di integrazione e ora vi pongo il mio quesito..quale prodotto scegliereste fra fierce e nitrix??..so che non sono completamente uguali, però la scelta deve ricadere su uno dei due..aspetto vostre risposte, grazie ciaoo!!
sono indubbiamente due ottimi prodotti, il Fierce è davvero una bomba, il Nitrix non l'ho ancora provato ma compagni di allenamento giurano sul suo pump eccezionale, secondo me dove scegli scegli bene..........
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
io sceglierei il fierce...lo uso già e mi trovo abbastanza bene...
ad essere sincaro però la prossima volta vorrei provare lo storm della universal o il valut sempre della san:contengono più creatina e convengono economicamente....
mi fido,anke xkè non sono di certo un esperto come te e tanti altri del forum,ma ero convinto di questo xkè anke in questo "punto vendita" entrambi sono descritti come volumizzatori...da assumere prew...e poi come dicevo prima...gli ingredienti sono molto simili.
beh i pre wo sono come le donne, ce ne sono mille, per tutti i gusti e le esigenze. nessuno è mai uguale...
diciamo che il nitrix è una biondona alta e maggiorata
il fierce è una porca, bassa e tutto pepe
questa è pura poesia d'integrazione.
hahahahahaha!!..messa giù così allora io opterei per il nitrix....anche se il fierce mi attrae non poco eh..sinceramente me le farei tutte e due!!....ma causa soldi..mi tocca scegliere!!
hahahahahaha!!..messa giù così allora io opterei per il nitrix....anche se il fierce mi attrae non poco eh..sinceramente me le farei tutte e due!!....ma causa soldi..mi tocca scegliere!!
beh una porca tutto pepe la butti via?
comunque se sei in massa opterei per il fierce
il nitrix è un pumper, o ne usi quantità smodate prewo ma comunque non raggiunge dosaggi sufficienti di creatina
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta