Glutabolic della Nutrabolics direi veramente un ottimo prodotto, rispetto alle glutammine che ho assunto in precendenza, Isatori o Pharmapure (che comunque continuo a ritenere ottime) ho notato una maggiore velocità di recupero, benessere generale accentuato ed un distinto tono muscolare inteso come pienezza, e poi mettiamoci che ne ho usata 10 gr al dì invece dei 20 gr degli altri tipi.
Magari un effetto placebo ce lo possiamo anche mettere ma vi assicuro che è veramente spettacolare!!
Un consiglio, mi sono sempre trovato bene con dei blend proteici a medio e lento rilascio per il prenanna ma se provassi a prendere solo proteine isolate di alta qualità per tutto il giorno secondo voi farei una minkiatona!!!
Magari un effetto placebo ce lo possiamo anche mettere ma vi assicuro che è veramente spettacolare!!
Un consiglio, mi sono sempre trovato bene con dei blend proteici a medio e lento rilascio per il prenanna ma se provassi a prendere solo proteine isolate di alta qualità per tutto il giorno secondo voi farei una minkiatona!!!
Commenta