visto che prendo 2 capsule di pump prima di allenarmi e dopo allenamento prendo la glutamina.. non da problemi vero??
Arginina a stomaco vuoto
Collapse
X
-
quindi arginina presa pre wo ok ( finora l'ho sempre presa 10g solo pre wo e prima di colazione), ma se la dovessi assumere anche post sarebbe meglio meglio aspettare un quarto d'ora prima di buttarmi giù il beverone di whey o non cambia una mazza?Originariamente Scritto da gabriele81;Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da edo Visualizza Messaggioquindi arginina presa pre wo ok ( finora l'ho sempre presa 10g solo pre wo e prima di colazione), ma se la dovessi assumere anche post sarebbe meglio meglio aspettare un quarto d'ora prima di buttarmi giù il beverone di whey o non cambia una mazza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioanche 20 minuti
ok grazie,come immaginavo...
piccolo ot: oggi me l'hanno pure regalata, sto giro posso pure provare dosi wallacianeOriginariamente Scritto da gabriele81;Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fiore69 Visualizza Messaggiovisto che prendo 2 capsule di pump prima di allenarmi e dopo allenamento prendo la glutamina.. non da problemi vero??
no nessun problema
allora quando vedi i stack con glutammina,creatina,taurina,tirosina,caffeina, carnosina,beta alanina ecc tutto insieme, cosa penseresti?...cmq tranquilloPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta