If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non devi fare una gastroscopia! a stomaco vuoto s'intende di non assumerla durante un pasto o subito dopo, ma se passa un'ora dal pasto all'assunzione dell'arginina si può già considerare a stomaco vuoto imho, non fossilizziamoci su queste menate...
Piccolo o.t.: se sei tu in firma complimenti. Gran fisico. Buone braccia, ottima qualita' generale e gran gambe.
grazie..si si sono io..mi avevano fatto la proposta di fare qualche garetta h/P x maggio-giugno, ma purtroppo devo partire in spagna 3 mesi da gennaio ad aprile e no potrò allenarmi x bene...vabbè casomai l'anno prossimo
grazie..si si sono io..mi avevano fatto la proposta di fare qualche garetta h/P x maggio-giugno, ma purtroppo devo partire in spagna 3 mesi da gennaio ad aprile e no potrò allenarmi x bene...vabbè casomai l'anno prossimo
Come dice Prince manca un pelo di schiena (e soprattutto devi imparare la posa, perche' si vede che non apri le scapole), ma se non riuscirai ad allenarti bene perche' devi passare tre mesi in spagna, io vedrei meglio questa faccetta:
Come dice Prince manca un pelo di schiena (e soprattutto devi imparare la posa, perche' si vede che non apri le scapole), ma se non riuscirai ad allenarti bene perche' devi passare tre mesi in spagna, io vedrei meglio questa faccetta:
mi ha interessato questo discorso riguardo alla glutamina.
devo iniziare a prendere il pump di met-rx e no nitrix, anche questo da problemi se dopo allenamento prendo 5 grammi di glutamina??
mi ha interessato questo discorso riguardo alla glutamina.
devo iniziare a prendere il pump di met-rx e no nitrix, anche questo da problemi se dopo allenamento prendo 5 grammi di glutamina??
NON HO capito..vuoi prendere la gluta con l'arginina?di quali problemi parli?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta