Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arginina a stomaco vuoto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Arginina a stomaco vuoto

    Ho acquistato da poco il Nitrix e leggo che bisogna prenderlo sempre a stomaco vuoto...
    Riuscite a chiarirmi una volta per tutte come fate a prenderlo a stomaco vuoto???
    Cioè a colazione ci sono le Whey e il pasto vero e proprio come colazione,nel pre wo c'è il pasto o comunque l'integrazione pre wo,nel post wo idem,nel pre-nanna ci sono le caseine...
    come fate a regolarvi considerando poi che ci sono anche il pranzo la cena e l'allenamento???
    cioè io con tutti questi tempi di gestione l'arginina o il Nitrix o simili,faccio fatica a prenderli a stomaco vuoto,quindi non vorrei annullarne gli effetti!
    E poi dell'interazione Nitrix-Glutammina che mi dite???

    #2
    Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggio
    Ho acquistato da poco il Nitrix e leggo che bisogna prenderlo sempre a stomaco vuoto...
    Riuscite a chiarirmi una volta per tutte come fate a prenderlo a stomaco vuoto???
    Cioè a colazione ci sono le Whey e il pasto vero e proprio come colazione,nel pre wo c'è il pasto o comunque l'integrazione pre wo,nel post wo idem,nel pre-nanna ci sono le caseine...
    come fate a regolarvi considerando poi che ci sono anche il pranzo la cena e l'allenamento???
    cioè io con tutti questi tempi di gestione l'arginina o il Nitrix o simili,faccio fatica a prenderli a stomaco vuoto,quindi non vorrei annullarne gli effetti!
    E poi dell'interazione Nitrix-Glutammina che mi dite???

    Non devi fare una gastroscopia! a stomaco vuoto s'intende di non assumerla durante un pasto o subito dopo, ma se passa un'ora dal pasto all'assunzione dell'arginina si può già considerare a stomaco vuoto imho, non fossilizziamoci su queste menate...
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      #3
      quoto
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        non è difficile come sembra,,,
        allora esempio ipotetico...
        colazione alle 8---7e30 prendi il nitrix 3 cps.
        spuntino mattutino ore 10/11---ore 12e30 nitrix 3 cps....pranzo ore 13...
        ore 16 merenda....ore 17e30 nitrix 3 cps...ore 18 wo....
        in linea di massima dovresti assumerlo 30-45 minuti prima di ogni pasto e secondo me non prima che sia trascorsa un'ora e mezza dall'ultimo pasto...
        sigpic
        La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
        danzare nella pioggia.

        Commenta


          #5
          basta che nn l'assumi durante i pasti..mammamia quanti problemi, come se dovessi fare qualche gara..
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #6
            niente glutammina a ridosso dell'assunzione del nitrix, ne contrasta l'effetto. anche bsn lo sconsiglia.

            Commenta


              #7

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                basta che nn l'assumi durante i pasti..mammamia quanti problemi, come se dovessi fare qualche gara..
                i problemi me li pongo proprio perchè ad aprile avrò una gara!
                vabbè più o meno ho capito come vi regolate,vedrò di fare così allora...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  basta che nn l'assumi durante i pasti..mammamia quanti problemi, come se dovessi fare qualche gara..
                  se la casa produttrice lo consiglia qualche motivo ci sarà...e poi per quello che costa è meglio seguire minuziosamente le indicazioni
                  sigpic
                  La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
                  danzare nella pioggia.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da heartgram87 Visualizza Messaggio
                    se la casa produttrice lo consiglia qualche motivo ci sarà...e poi per quello che costa è meglio seguire minuziosamente le indicazioni

                    lo consiglia durante i pasti il nitrix?? ti sbagli
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      #11
                      lo consiglia mezz'ora prima dei pasti

                      Commenta


                        #12
                        infatti non so la gente come le legge le etichette
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          lo consiglia durante i pasti il nitrix?? ti sbagli
                          misà che hai capito male...da quello che ho scritto mi sembra chiaro che non intendevo l'assunzione con i pasti...
                          sigpic
                          La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
                          danzare nella pioggia.

                          Commenta


                            #14
                            Il nitrix andrebbe preso anche prima e dopo l'allenamento!!
                            Comunque rispondendo al quesito: per stomaco vuoto si intende un ora prima oppure 3 ore dopo il pasto.
                            Last edited by Nero; 23-10-2008, 12:18:37.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
                              Il nitrix andrebbe preso anche prima e dopo l'allenamento!!
                              Comunque rispondendo al quesito: per stomaco vuoto si intende un ora prima oppure 3 ore dopo il pasto.
                              ma li leggete i 3d o fate domande a caso?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎