Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tra poco massa, che integratori? che dosi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
    Non è che questo protocollo mi lascia perplesso chiedevo solamente visto che molte case di integratori consigliano l'assunzione a colazione mentre altri pre wo...
    a mio avviso l'assunzione pre wo dovrebbe servire a produrre più energia e credo più resistenza muscolare.....in ogni caso non sto dicendo affatto che l'una sia meglio dell'altra cercavo soltanto di capire visto che tu stesso nel mio post mi hai consigliato l'assunzione pre wo...ciao grazie 1000 prince...

    sbagli a pensare in questo modo della creatina..la creatina deve essere assunta in diverse parti della giornata (parlo della + comune monoidrata) in quanto non è che se l'assumi pre-wo, dopo sotto i ferri spingi +40kg devi far in modo che il muscolo si abitui all'assunzione di creatina e questo non accade nell immediato..i momenti migliori della giornata per l'assunzione sono appunto a stomaco vuoto a colazione e post-wo dove il corpo in quel dato memento migliora l'assorbimento di tutto cio che ingeriamo...la cosiddetta: "finestra anabolica" che si concentra soprattutto nel post-wo
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      si il protocollo è corretto

      nei giorni di rest puoi anche assumere il nitrix solo a colazione e a metà pomeriggio (se ti va)
      quindi nei giorni rest va bene fare 3cps di nitrix la mattina +3 a pomeriggio?

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        sbagli a pensare in questo modo della creatina..la creatina deve essere assunta in diverse parti della giornata (parlo della + comune monoidrata) in quanto non è che se l'assumi pre-wo, dopo sotto i ferri spingi +40kg devi far in modo che il muscolo si abitui all'assunzione di creatina e questo non accade nell immediato..i momenti migliori della giornata per l'assunzione sono appunto a stomaco vuoto a colazione e post-wo dove il corpo in quel dato memento migliora l'assorbimento di tutto cio che ingeriamo...la cosiddetta: "finestra anabolica" che si concentra soprattutto nel post-wo
        Infatti io ero entrato un attimo in pallone perchè molto spesso i ragazzi di bodyweb consigliano l'assunzione pre e post wo poi l'altro giorno ho acquistato il creakic e le dosi consigliate sono per l'appunto a colazione e post wo.....mi è sorto quindi questo dubbio
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
          Infatti io ero entrato un attimo in pallone perchè molto spesso i ragazzi di bodyweb consigliano l'assunzione pre e post wo poi l'altro giorno ho acquistato il creakic e le dosi consigliate sono per l'appunto a colazione e post wo.....mi è sorto quindi questo dubbio
          magna e spigni!!
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #35
            questo è poco ma sicuro.....

            p.s.= complimenti per il fisico in particolare le gambe ( caxxo di vasto laterale...)
            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎