Originariamente Scritto da mister15
Visualizza Messaggio
tra poco massa, che integratori? che dosi?
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiotermini di massa? che credi che 1 ciclo di cm2 della san di 1 mese ti faccia mettere 5kg di muscoli? su queso tipo di integratori puoi vedere 1 miglioramento nella forza e nella resistenza, ma cmq lo valuto un prodotto sufficiente..la forza era aumentata leggermente dopo le 3 settimane di integrazione, ma non a grandi livelli..invece con la monoidrata mi sono trovato molto meglio..
va bene per avere discreti risultati in massa?
Commenta
-
-
allora devi capire 1 cosa..x la massa non sono necessari solo gli integratori..questi ti danno una mano nei recuperi, ad avere + forza ecc..ma la massa la metti con un alimentazione fatta x bene, un alleamento impostato nel miglior modo ed il riposo..quindi nn pensare che 1 integratore ti faccia mettere muscolo..non sono farmaciPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioallora devi capire 1 cosa..x la massa non sono necessari solo gli integratori..questi ti danno una mano nei recuperi, ad avere + forza ecc..ma la massa la metti con un alimentazione fatta x bene, un alleamento impostato nel miglior modo ed il riposo..quindi nn pensare che 1 integratore ti faccia mettere muscolo..non sono farmaci
Commenta
-
-
ho cambiato di nuovo idea
mi sa che prendo Creatina Kre-Alkalyn Kre-Alkalyn Natural 120 cps integratore alimentare per lo sport + il nitrix (180cps).
che modalità di assunzione avete provato voi?
va bene se faccio nei giorni wo 4 cps di kre-alk pre pranzo e 4 post-wo?
il nitrix invece solo pre wo va preso penso no?
Commenta
-
-
kre-alkalyn 3 cps pre-colazione e 3 post-wo
nitrix: 3+3+3 pre-colazione- pre-wo - pre-nannaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mister15 Visualizza Messaggionei giorni off invece come faccio?
comunque prenderla pre colazione mi è un po difficile (faccio colazione alle 7.45 e vado spesso di fretta)..dato che pranzo alle 14 non va bene fare l'assunzione verso le 10.30 oppure verso le 13?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioraga ma come mai molti consigliano di prendere la creatina a colazione e non prima del wo? ciao e grazie
Commenta
-
-
ho trovato un post di dorian riguardo nitrix + kre alk che consiglia:
giorni rest:
nitrix 3 cps pre colazione-3 pre pranzo-3 pre cena
kre alcaline 4 cps pre colazione
giorni di w.o.:
3 cps nitrix pre colazione
3 cps nitrix+4 krea pre w.o.
3 cps nitrix+4 cps krealcaline post w.o.
mi sa che farò cosi..anche se ho una mezza intenzione di abbassare il nitrix a 6cps nei giorni rest
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiovisto che ti lascia perplesso questo protocollo, a cosa servirebbe, a tuo vedere, l'assunzione pre wo?
Non è che questo protocollo mi lascia perplesso chiedevo solamente visto che molte case di integratori consigliano l'assunzione a colazione mentre altri pre wo...
a mio avviso l'assunzione pre wo dovrebbe servire a produrre più energia e credo più resistenza muscolare.....in ogni caso non sto dicendo affatto che l'una sia meglio dell'altra cercavo soltanto di capire visto che tu stesso nel mio post mi hai consigliato l'assunzione pre wo...ciao grazie 1000 prince...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioNon è che questo protocollo mi lascia perplesso chiedevo solamente visto che molte case di integratori consigliano l'assunzione a colazione mentre altri pre wo...
a mio avviso l'assunzione pre wo dovrebbe servire a produrre più energia e credo più resistenza muscolare.....in ogni caso non sto dicendo affatto che l'una sia meglio dell'altra cercavo soltanto di capire visto che tu stesso nel mio post mi hai consigliato l'assunzione pre wo...ciao grazie 1000 prince...
con creatine di altro tipo (es CEE) la storia è diversa, possono essere limitate all'assunzione pre-post
a mio vedere creatine di tipo esterificato sono molto utili nel prewo
in altri frangenti la differenza con la monoidrato è quasi impercettibile...
Commenta
-
Commenta