Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prodotti Multipower

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prodotti Multipower

    ciao ragazzi,
    volevo sapere,cosa ne pensate delle proteine e degli aminoacidi della multipower?
    sono validi come gli altri?

    #2
    nulla di chè, se non ricordo male non hanno un gran rapporto qualità prezzo

    Commenta


      #3
      io una volta prendevo le barrette
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
        io una volta prendevo le barrette
        mi interesserebbe sapere come ti sei trovato,rapporto qualità prezzo?

        Commenta


          #5
          Prodotti buoni ma IMHO non eccelsi
          sigpic

          Commenta


            #6
            le linee produttive nuove sono state affidate ad una nuova società Atlatic che ne ha conservato il marchio inserendo dei prodotti molto tecnici e interessanti rispetto a quelli di base prodotti da un ventennio
            aurus nelle caseine micellari con percentuali superiori al 90% e platinum nei sieri isolati free lactos a basso tenore di carb sono degli ottimi prodotti nulla a che vedere con la vecchia linea datata e sicuramente sorpassata..... la nuova linea non usa aspartame ma contiene sucralosio

            Commenta


              #7
              io attualmente sto usando le barrette della multipower che dire buone...rapporto qualità prezzo non saprei visto che non le pago...
              sigpic
              La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
              danzare nella pioggia.

              Commenta


                #8
                Mi hanno regalato quelle di soia in teoria al gusto di cacao...in teoria.......comunque sapore pessimo e solubilità pessima...ma come si dice a caval donato non si guarda in bocca.
                IL MIO DIARIO
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...bronzetto.html

                ,,,,USO OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR....

                Commenta


                  #9
                  Trovo buone e ben fatte le Platinum Whey: buona concentrazione di BCAA e Gluta, 1% lattosio e niente aspartame. Non so nulla, però, circa la provenienza (Cina) della materia prima.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎