Originariamente Scritto da LorenzoCB
Visualizza Messaggio
Integrazione di Omega-3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè un antinfiammaorio, quindi, anche se accumulabile nei giorni di wo non è l'ideale, perchè l'infiammazione è alla base della crescita muscolaresigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
se pranzi e nel pomeriggio ti alleni, puoi assumerli a pranzo..nella cena dopo il post-wo sicuramente no x cio' che dice prince..io quando mi alleno nn l'assume x nulla xchè a pranzo assumo gia olio di lino anche se il suo tasso di conversione è 2:1 rispetto agli omega 3 in cps, in quanto da acido alpha linolenico deve essere convertito in epa e dha, mentre nelle cps di omega 3 non avviene questa conversione in quanto sono gia nella forma libera epa-dhaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiose pranzi e nel pomeriggio ti alleni, puoi assumerli a pranzo..nella cena dopo il post-wo sicuramente no x cio' che dice prince..io quando mi alleno nn l'assume x nulla xchè a pranzo assumo gia olio di lino anche se il suo tasso di conversione è 2:1 rispetto agli omega 3 in cps, in quanto da acido alpha linolenico deve essere convertito in epa e dha, mentre nelle cps di omega 3 non avviene questa conversione in quanto sono gia nella forma libera epa-dha
quoto.
fiocco ma l'olio di lino lo usi così......"nudo di madre" oppure lo diluisci con l'evo?
io solitamente faccio 10gr+10gr perchè quello di lino da solo fa alquanto schifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiosto ometto sa proprio tutto....
quoto.
fiocco ma l'olio di lino lo usi così......"nudo di madre" oppure lo diluisci con l'evo?
io solitamente faccio 10gr+10gr perchè quello di lino da solo fa alquanto schifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio lo piglio in perle
Commenta
-
-
no a me invece piace molto l'olio di lino..cmq l'ideale è non abusare con questo tipo di olio xchè secondo dei studi, un eccesso diminuisce l'assimilazione del gla e quindi il rapporto omega 3-omega 6 deve essere 1:1...cmq sulle wasa io utilizzo sia olio di lino che girasole quando le mangioPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioper fartela breve, siccome sono grassi per loro natura stockabili, prendine dosi massicce nei giorni di rest e negli altri se vuoi dosi basse
ma dici il giorno del wo (dato ke mi alleno nel pomeriggio) li prendo tutti e due a colazione?sigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
lontani 4-5 h dal wo..e sei apposto..
in teoria se fai attenzione a EPA e DHA nei gg WO dovresti far attenzione anche a tutti gli altri fattori che mediano la risp infiammatoria..FANS, vit-C, vit. E..ecc..--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiolontani 4-5 h dal wo..e sei apposto..
in teoria se fai attenzione a EPA e DHA nei gg WO dovresti far attenzione anche a tutti gli altri fattori che mediano la risp infiammatoria..FANS, vit-C, vit. E..ecc..
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioma guarda io li prenderei solo nei giorni di rest in dosi massicce e se vuoi 1-2 grammi a colazionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiolontani 4-5 h dal wo..e sei apposto..
in teoria se fai attenzione a EPA e DHA nei gg WO dovresti far attenzione anche a tutti gli altri fattori che mediano la risp infiammatoria..FANS, vit-C, vit. E..ecc..FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiovit C ed E han piu effetti positivi prendendole nei giorni di wo che non prendendole per bilanciare l'infiammazione... in poche parole conviene prenderle lo stesso anche se ci si allena
sulla risp infiammatoria non fanno moltissimo.--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio1.5-3g di o-3 NETTI bastano
FISH OIL : 1000mg
EPA : 180mg
DHA : 120mg
Quante perle dovrei assumere ?
Commenta
-
Commenta