Annuncio

Collapse
No announcement yet.

hydroxycut

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    hydroxycut

    finora non ho mai provato l'hydrxycut europeo
    a voi ha dato qualche risultato la formulazione con sinefrina?

    #2
    A me si , in particolare modo se accostato ad un minimo di dieta controllata.

    Commenta


      #3
      Ma che ne dite dell' STC dell' Ultimate Italia...e confrontata con L'Hydroxicut??


      ------------------

      Commenta


        #4
        è una CAGATA!!!!!
        chicca apri gli occhi e cerca il meglio!!

        Commenta


          #5
          Prova ad assumere l'Hydroxy a settimane alterne, integrando fisso con un pò di L-carnitina mezz'ora prima dell'allenamento, oppure acetyl carnitina.

          Ciao, Vito.

          Commenta


            #6
            x kikka

            Quest'estate seguendo un ciclo di SCT Stack ho ottenuto gli addominali che più o meno desideravo e l'agoniata definizione...
            Piccoli particolari: seguivo una dieta da 1400 K al giorno (infatti ho anche catabolizzato parecchio...non lo farò più!) e tutte le sante mattine mi sparavo appena sveglio 15 km di corsa!!! Inoltre integravo con altre sostanze utili in definizone come APL e CLA.

            Qui non si tratta di voler esaltare l'Hidroxycut solo perchè è venduto sul sito... ha delle analogie con l'SCT ma nel complesso la differenza fra i 2 prodotti è abissale... e le etichette cantano...

            Nell'Hidroxycut c'è ben il 50% in più di Sinefrina (la sostanza di spicco di entrambi i prodotti) ed è tantissimo. Anche la concentrazione di caffeina e cromo picolinato è maggiore nel prodotto della muscle-tech.
            Inoltre l'SCT non ha nulla che regoli la conversone degli zuccheri in grasso (che penso sia fondamentale quando vuoi perdere adipe) come l'acido hidroxycitrico, e aggiunge però un aminoacido, la tirosina, che in chi fa BB o fitness è già ampiamente presente nei vari pool o beveroni...

            Nel complesso, tutte queste differenze, fanno dell'hidroxycut uno dei migliori, se non il principe, termogenico natural e dell'SCT stack un'imitazione mal riuscita...

            ------------------
            | ~~~ pot ~~~ |
            ------------------
            «« « « pot » » »»

            __________________

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎