Originariamente Scritto da mens
Visualizza Messaggio
barrette proteiche
Collapse
X
-
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiosposterei le banane con le whey!! per i motivi sopra esposti in merito alla gluta che da sola stimola la gluconogenesi.... così potrebbe entrare in competizione coi cho!! IMHO
quidni:
subito: 1 cps. di vit .C + 1 cps. magnesio + 5 gr. glutamina + h20
dopo 15 - 20 min.
30 gr. whey + banane (solide o frullate) + h20
così se ho capito bene?
aggiungeresti i bcaa normali (solo ramificati in rapporto 2:1:1) nel post diciamo nell'ordine di 3 o 4 gr.?
nei giorni off cosa faccio prendo solo la glutamina nel pre-colazione con un multivitaminico? la vit. C e magnesio e potassio lascio perdere nei giorni off?
grazie
p.s. per le barrette da usare nel pre o com spuntino proteico mi sto informando e poi di posto delle marche......
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioquidni:
subito: 1 cps. di vit .C + 1 cps. magnesio + 5 gr. glutamina + h20
dopo 15 - 20 min.
30 gr. whey + banane (solide o frullate) + h20
così se ho capito bene?
aggiungeresti i bcaa normali (solo ramificati in rapporto 2:1:1) nel post diciamo nell'ordine di 3 o 4 gr.?
nei giorni off cosa faccio prendo solo la glutamina nel pre-colazione con un multivitaminico? la vit. C e magnesio e potassio lascio perdere nei giorni off?
grazie
p.s. per le barrette da usare nel pre o com spuntino proteico mi sto informando e poi di posto delle marche......
grazie
benissimo così!! lascerei stare gli amino per ora magari in definizione, quando le calorie calano insieme all'energia..adesso magna spingi e via!!
Al più potresti aggiungere la crea.
ciao"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiobenissimo così!! lascerei stare gli amino per ora magari in definizione, quando le calorie calano insieme all'energia..adesso magna spingi e via!!
Al più potresti aggiungere la crea.
ciao
anche se non faccio proprio massa o definizione ma faccio uno sport e quidni preparazione atletica......... cmq le proteine in polvere assumo quantità variabili da 20 a 30 gr. non vorrei esagerare dato che dopo 45 - 60 min. mangio pasto completo con circa 1000 - 125 gr. di carne , solo una puntualizzazione.
le proteine in polvere nel post - wo sono più adatte ad attvità in palestra che per il post -eo di judo odi corsa vero?, quindi quando faccio corsa o judo le lascio perdre?
ne igiorni off come mi comporto con l'integrazione lascio le vitamine varia, quando assumerle e la gluta solo al mattino?
mi hanno detto di aggiungere 15 - 20 gr. di whey + 1 furtto al mattino prima di colazione? ma boh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioanche se non faccio proprio massa o definizione ma faccio uno sport e quidni preparazione atletica......... cmq le proteine in polvere assumo quantità variabili da 20 a 30 gr. non vorrei esagerare dato che dopo 45 - 60 min. mangio pasto completo con circa 1000 - 125 gr. di carne , solo una puntualizzazione.
le proteine in polvere nel post - wo sono più adatte ad attvità in palestra che per il post -eo di judo odi corsa vero?, quindi quando faccio corsa o judo le lascio perdre? prenderei solo i BCAA prima e dopo....poi pappa!!
lascia passare almeno 1 ora altrimenti potresti "intasarti"
ne igiorni off come mi comporto con l'integrazione lascio le vitamine varia, quando assumerle e la gluta solo al mattino? io farei vitamine e gluta mattino e sera.
mi hanno detto di aggiungere 15 - 20 gr. di whey + 1 furtto al mattino prima di colazione? ma boh?
ciao"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggioche cosa mangi a colazione? e poi non farti troppe pippe....già non dovremmo farcele noi che "aspiriamo" alla massa!
ciao
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon lo conosci
sento una leggera nota di presa pelo culo!?!??!
mi chiedo il perchè?!?!??!"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiosento una leggera nota di presa pelo culo!?!??!
mi chiedo il perchè?!?!??!
e perchè sono uno di quelli che se nè fa molte di pippe! cmq grazie la colazione e già molto proteica penso che le whey le terrò solo per i post grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiosento una leggera nota di presa pelo culo!?!??!
mi chiedo il perchè?!?!??!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta