Annuncio

Collapse
No announcement yet.

barrette proteiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    barrette proteiche

    avrei bisogno di avere qualche indicaazioni su barette proteiche, da utlizzare in due momenti differenti della giornata:

    entro un'ora prima dell'allenamento? in questo caso non so se sono utilili le barrette rpoteiche?

    come sustituto di un spuntino? in questo caso avrei bisogno di qualcosa che non sia un "mattone" facilmente digeribile, possibilmente con una 15 gr. di rpo e 15 - 20 gr. cho a basso i.g. e con pochi grassi, senza particolari cxxte dentro!

    grazie
    Men's Diary

    #2
    come spuntino ti suggerisco le CARBRITE della universal...sono molto tecniche. 20 gr di proteine.
    come pre wo ti posso consigliare le myoplex dell'eas.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da nasser_01 Visualizza Messaggio
      come spuntino ti suggerisco le CARBRITE della universal...sono molto tecniche. 20 gr di proteine.
      come pre wo ti posso consigliare le myoplex dell'eas.

      ok grazie

      un altra cosa io nel post - wo mangio 3 bannne e prendo 30 gr. di whey e 1 cps. di vit. c, 1 cps. magnesio&potassio e glutamina e aminoacidi ramificati, se volessi sostituire con un prodotto unico mantenedo le whey potrebbe andare bene R2 DELLA ENERVIT? quello che mi interessa e velocizzare il recupero senza incidere troppo sullo strato adiposo!

      grazie
      Men's Diary

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
        ok grazie

        un altra cosa io nel post - wo mangio 3 bannne e prendo 30 gr. di whey e 1 cps. di vit. c, 1 cps. magnesio&potassio e glutamina e aminoacidi ramificati, se volessi sostituire con un prodotto unico mantenedo le whey potrebbe andare bene R2 DELLA ENERVIT? quello che mi interessa e velocizzare il recupero senza incidere troppo sullo strato adiposo!

        grazie

        ma prendi tutto insieme...?!?!?! visto la domanda che hai posto penso di si, giusto?!?!?
        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
          ma prendi tutto insieme...?!?!?! visto la domanda che hai posto penso di si, giusto?!?!?
          logico che prendo tutto insieme! ma non ho capito molto bene la tua risposta!
          Men's Diary

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
            logico che prendo tutto insieme! ma non ho capito molto bene la tua risposta!
            beh tanto logico non lo trovo!!! prendere tutto insieme non lo trovo ottimale...I BCAA sono rapidisimi ad essere assimilati, ingerendoli con tutto il resto rallenti il loro assorbimento = soldi gettati.
            Glutamina insieme a banane e whey => non mi piace per niente. già cho e whey sono anticatabolici e ricchi di amino e gluta...quindi secondo me non assolvono il loro scopo.

            volendo prendere il tutto, farei così:
            metà allenamento: BCAA
            fine w.o.: gluta con tampone
            30' dopo: cho e whey.
            tutto qui ....prendere insieme il tutto non mi piace per nulla.
            ciao
            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

            Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

            Commenta


              #7
              cnp bar 70g di barretta - 32g di pro- 18 di carb- 5 di grassi ideale per una dieta low carb. Le barrette con molti carb sono piene di alcol e schifezze.....
              sigpic
              If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggio
                cnp bar 70g di barretta - 32g di pro- 18 di carb- 5 di grassi ideale per una dieta low carb. Le barrette con molti carb sono piene di alcol e schifezze.....
                "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggio
                  cnp bar 70g di barretta - 32g di pro- 18 di carb- 5 di grassi ideale per una dieta low carb. Le barrette con molti carb sono piene di alcol e schifezze.....

                  Men's Diary

                  Commenta


                    #10
                    nella mia palestra vendono quella della gymline cosa ne pensate?
                    Men's Diary

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                      beh tanto logico non lo trovo!!! prendere tutto insieme non lo trovo ottimale...I BCAA sono rapidisimi ad essere assimilati, ingerendoli con tutto il resto rallenti il loro assorbimento = soldi gettati.
                      Glutamina insieme a banane e whey => non mi piace per niente. già cho e whey sono anticatabolici e ricchi di amino e gluta...quindi secondo me non assolvono il loro scopo.

                      volendo prendere il tutto, farei così:
                      metà allenamento: BCAA
                      fine w.o.: gluta con tampone
                      30' dopo: cho e whey.
                      tutto qui ....prendere insieme il tutto non mi piace per nulla.
                      ciao
                      ti spiego io faccio cosi:
                      pre-wo: 3 o 4 gr. di bcaa glucogenetici della utimate italia
                      during wo: 4 gr. di bcaa glucogenetici della ultimate italia
                      post - wo: 1 cps. di vit. C + 1 cps. di magnesio e potassio + 5/6 gr. glutamina + 2 o 3 banane + h20

                      dopo 15 - 20 min. 30 gr. di whey in h20++

                      p.s.

                      1. bcaa glucogenetici sono aminoacididi ramificati con glutamina e alania
                      2. volevo aggiungere anche 3 o 4 gr. di bcaa normali (solo ramificati) nel post wo
                      3. sbagio come faccio?
                      4. posso sotituire il post con un prodotto ocme R2 dell'enervit, quello che mi interessa e il recupero e non incidere sullo strato adiposo esagerando con i cho!

                      grazie
                      Men's Diary

                      Commenta


                        #12
                        Sono otime quelle della Met-RX
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta


                          #13
                          Carb sense della EAS
                          Met-Rx
                          Barrett'one +watt
                          ce n'è pure un altra....chiamata "no carbo", che c'è pure nella versione XL, xò non ricordo la marca



                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Sono otime quelle della Met-RX
                            Sai il nome esatto?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da mauxo Visualizza Messaggio
                              Sai il nome esatto?
                              Pure protein
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎