Annuncio

Collapse
No announcement yet.

barrette proteiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    barrette proteiche

    avrei bisogno di avere qualche indicaazioni su barette proteiche, da utlizzare in due momenti differenti della giornata:

    entro un'ora prima dell'allenamento? in questo caso non so se sono utilili le barrette rpoteiche?

    come sustituto di un spuntino? in questo caso avrei bisogno di qualcosa che non sia un "mattone" facilmente digeribile, possibilmente con una 15 gr. di rpo e 15 - 20 gr. cho a basso i.g. e con pochi grassi, senza particolari cxxte dentro!

    grazie
    Men's Diary

    #2
    come spuntino ti suggerisco le CARBRITE della universal...sono molto tecniche. 20 gr di proteine.
    come pre wo ti posso consigliare le myoplex dell'eas.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da nasser_01 Visualizza Messaggio
      come spuntino ti suggerisco le CARBRITE della universal...sono molto tecniche. 20 gr di proteine.
      come pre wo ti posso consigliare le myoplex dell'eas.

      ok grazie

      un altra cosa io nel post - wo mangio 3 bannne e prendo 30 gr. di whey e 1 cps. di vit. c, 1 cps. magnesio&potassio e glutamina e aminoacidi ramificati, se volessi sostituire con un prodotto unico mantenedo le whey potrebbe andare bene R2 DELLA ENERVIT? quello che mi interessa e velocizzare il recupero senza incidere troppo sullo strato adiposo!

      grazie
      Men's Diary

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
        ok grazie

        un altra cosa io nel post - wo mangio 3 bannne e prendo 30 gr. di whey e 1 cps. di vit. c, 1 cps. magnesio&potassio e glutamina e aminoacidi ramificati, se volessi sostituire con un prodotto unico mantenedo le whey potrebbe andare bene R2 DELLA ENERVIT? quello che mi interessa e velocizzare il recupero senza incidere troppo sullo strato adiposo!

        grazie