Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ACQUA..ma è vero che....?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ACQUA..ma è vero che....?

    Salve ragazzi,volevo sapere se è vero o meno che chi fa uso di integratori dovrebbe ingerire un bel po' di acqua al di?
    Il minimo dovrebbe essere sempre 2 litri?

    #2
    si, e cmq una buona idratazione è obbligatoria sia che tu ne faccia uso o no...
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggio
      Salve ragazzi,volevo sapere se è vero o meno che chi fa uso di integratori dovrebbe ingerire un bel po' di acqua al di?
      Il minimo dovrebbe essere sempre 2 litri?
      Verissimo , anche se consiglierei di bere indipendentemente dall'assunzione di integratori. L'acqua è importantissima.

      Commenta


        #4
        2 litri vanno a stento bene per un sedentario...per un bodybuilder almeno 4/5 litri
        Ingegnere88

        Commenta


          #5
          ragazzi,quindi per un bodybuilder almeno 3 litri di acqua al di ?

          Commenta


            #6
            si si bevine 3 che va bene

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              #7
              1,5 litri se ne vanno soltanto durante il wo.... calcolando l'intera giornata arrivo sicuramente a 3 litri... che ahimè è il minimo che bisogna bere

              Commenta


                #8
                se ci riesci, 4-5 litri come ti hanno detto...
                sigpic
                HARDCORE TRAINING
                TRAIN LIKE A TRAIN

                Originariamente Scritto da master wallace
                Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                  se ci riesci, 4-5 litri come ti hanno detto...

                  Quoto
                  ...e se sei un consumatore di alcuni tipi di acqua famose, grazie alla raccolta punti ti danno anche il "pappagallo" in omaggio

                  Commenta


                    #10
                    Allora io la vedo un pò diversamente: il fabbisogno d'acqua è direttamente proporzionale alla massa muscolare un tipo di 70 kg con il 10% di grasso avrà un fabbisogno di aqua inferiore ad un individuo di 80 o 90 kg con la stessa % di massa grassa. In linea generale i due litri di aqua calzano bene un pò a tutti nel senso che il tipo nella media che svolge attività fisica nn farà particolare fatica a consumare 2 litri di acqua cmq nn forziamo le cose 5 litri di acqua vanno bene per un tipo bello grosso e nn per un ragazzo di 70kg. Se ogni 30 min si va in bagnio la cosa nn va.... io bevo ogni giorno 2 litri senza fatica e se poi ho ancora sete vado oltre ma nn mi forzo mai. Inoltre è importantissima anche la qualità dell'acqua nn bevete mai un acqua che abbia meno del 7,5 di ph alla fonte. E' inutile bere litri e litri di acqua acida!
                    sigpic
                    If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

                    Commenta


                      #11
                      non esiste un "numero" per bere acqua....semplicemente basta controllare che TUTTE le minzioni, a parte quella del mattino appena svegli, e quelle dopo i due pasti principali (pranzo cena) siano trasparenti.
                      se son giallastre o peggio ancora arancio (capita ) significa o un eccesso di vitamine (capita dopo la colazione) oppure un iperlavoro dei reni per espellere le scorie inutili.

                      It ain't over 'til it's over!

                      Commenta


                        #12
                        salve,a me spesso capita di urinare molto giallastro specialmente dopo la colazione,in particolar modo dopo aver ingerito la compressa di supradyn;
                        cosa vuol dire?
                        è un eccesso di vitamine questo?
                        come fare?

                        grazie

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggio
                          salve,a me spesso capita di urinare molto giallastro specialmente dopo la colazione,in particolar modo dopo aver ingerito la compressa di supradyn;
                          cosa vuol dire?
                          è un eccesso di vitamine questo?
                          come fare?

                          grazie
                          è normale dopo un'integrazione con multivitaminico
                          FACEBOOK - BLOG
                          CONSULENZA GRATUITA
                          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                          Corpo pieno di tossine? CLICK

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggio
                            Allora io la vedo un pò diversamente: il fabbisogno d'acqua è direttamente proporzionale alla massa muscolare un tipo di 70 kg con il 10% di grasso avrà un fabbisogno di aqua inferiore ad un individuo di 80 o 90 kg con la stessa % di massa grassa. In linea generale i due litri di aqua calzano bene un pò a tutti nel senso che il tipo nella media che svolge attività fisica nn farà particolare fatica a consumare 2 litri di acqua cmq nn forziamo le cose 5 litri di acqua vanno bene per un tipo bello grosso e nn per un ragazzo di 70kg. Se ogni 30 min si va in bagnio la cosa nn va.... io bevo ogni giorno 2 litri senza fatica e se poi ho ancora sete vado oltre ma nn mi forzo mai. Inoltre è importantissima anche la qualità dell'acqua nn bevete mai un acqua che abbia meno del 7,5 di ph alla fonte. E' inutile bere litri e litri di acqua acida!
                            meno male che qualcuno che ragiona
                            "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                              non esiste un "numero" per bere acqua....semplicemente basta controllare che TUTTE le minzioni, a parte quella del mattino appena svegli, e quelle dopo i due pasti principali (pranzo cena) siano trasparenti.
                              se son giallastre o peggio ancora arancio (capita ) significa o un eccesso di vitamine (capita dopo la colazione) oppure un iperlavoro dei reni per espellere le scorie inutili.
                              quotissimo
                              "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎