Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Possibili contrasti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Possibili contrasti?

    Ciao a tutti...
    Volevo sapere se i termogenici posso dare problemi se assunti cn bcaa e creatina, in più se i termogenici danno davvero tutti quei benefici...
    grazie a tutti anticipatamente...

    #2
    Originariamente Scritto da Matthew.z Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...
    Volevo sapere se i termogenici posso dare problemi se assunti cn bcaa e creatina, in più se i termogenici danno davvero tutti quei benefici...
    grazie a tutti anticipatamente...
    risposte:no,ni,ni!!

    - con BCAA non hanno problemi anzi di solito si consiglia di assumere gli amino in definizione come anticatabolico...

    - la crea beh...dipende dal tipo, la mono da ritenzione e quindi non la vedo indicata...la kre alcalin o forme evolute che non diano ritenzione le vedo bene (thermo pre w.o. e cre post., da vedere caso per caso però..)

    - i thermo ammessi in italia secondo me danno il loro risultato solo se la bf è già bassina...altrimenti soldi buttati...comunque qualcosa fanno sempre se alimentazione, allenamento e perseveranza ci sono!! ma non aspettarti miracoli.
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

    Commenta


      #3
      Ti ringrazio molto, io personalmente prendo la creatin gt, come la vedi???
      calcola che nn ho un metabolismo velocissimo, per farti un esempio l'effetto dei bcss io lo sento circa dopo 40 minuti la loro assunzione a differenza di un mio amico che ci alleniamo insieme e gli e ne bestano 20...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Matthew.z Visualizza Messaggio
        Ti ringrazio molto, io personalmente prendo la creatin gt, come la vedi???
        calcola che nn ho un metabolismo velocissimo, per farti un esempio l'effetto dei bcss io lo sento circa dopo 40 minuti la loro assunzione a differenza di un mio amico che ci alleniamo insieme e gli e ne bestano 20...
        senti i BBCA??!?!? in che senso scusa?!?!?

        poi se tu avessi un metabolismo velocissimo bruceresti tutto rapidamente senza accumulare grasso/massa...quindi ti gioceresti l'effetto BBCA moolto presto, a meno che tu non facessi un rifornimento anche a metà allenamento circa..

        Tieni conto che 40' sono i tempi medi di assimilazione delle whey..i BBCA, che non devono essere digeriti, li assumi in tempi strettissimi...ordine dei 10' o anche meno....
        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

        Commenta


          #5
          Kreatin-GT, è un integratore proenergetico di creatina realizzato con sali stabili e più solubili rispetto alla creatina monoidrato.
          Il prodotto aumenta il pH locale a livello gastrico migliorando biodisponibilità ed assorbimento.
          Il prodotto è realizzato in polvere finissima su impianti certificati ISO 9001 controllati tramite cromatografia liquida ad alta risoluzione (HPLC), con una purezza garantita al 99,9%!

          è monoidrato microfiltrata e tamponata...mi sembra. C'é roba migliore....IMHO!

          la ritenzione dovrebbe essere ridotta , ma non di tanto. io comunque la vedrei in massa , non in def..poi se il tuo corpo non ha problemi di ritenzione!
          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

          Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

          Commenta


            #6
            Fortunatamente nn ho problemi di ridenzione idrica, anzi... tu che tipo di creatina consiglieresti?

            Commenta


              #7
              Etil-estere o quella Alfaketoglutarata (AKG). Ma varia tanto da soggetto a soggetto.
              fai un giro su musclenutrition alla sezione creatine avanzate.

              Se sei in massa secondo me vanno bene le forme più economiche, dalla micronizzata in su...
              ciao
              Last edited by malfa81; 19-10-2008, 11:47:50.
              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

              Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎