Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Arginina avanzata.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio Arginina avanzata.

    Dato che ho intenzione di emulare l'accoppiata ceo+ae2 vorrei chiedervi un consiglio.

    Come creatina utilizzero' della normalissima CEE mentre mi rimane qualche dubbio sul tipo di arginina che dovro' assumere.

    Quale di questi accoppiamenti preferireste:

    CEE+AAkg

    CEE+AEE

    CEE+ 50%AAKG-50%AEE


    Sinceramente penso che l'accoppiata migliore sarebbe CEE+AEE, ma non capendo bene il motivo per cui la nutrabolic ha preferito puntare su un mix di due arginine diverse(AE2) piuttosto che su una singola vi sarei grato per un vostro parere.

    #2
    se hai possibilità compra della citrullina malato, dal punto di vista chimico è piu efficace e necessita di un dosaggio praticamente dimezzato rispetto all'arginina AGK

    l'AEE è un buon prodotto, diciamo intermendio tra citrullina e agk

    Commenta


      #3
      Prendendo in considerazione il tuo consiglio ho cercato delle informazioni sulla citrullina e in effetti il tuo discorso non fa' una piega.
      Quindi riepilogando.


      L'aakg sembra funzionare meglio nel rilascio del NO(e' la piu' indicata preworkout per un maggior pump) , la versione ethil estere è meglio assorbita, ma alla fine deve venire convertita in citrullina, sempre e comunque.
      Quindi, visto anche che non ci sono particolari barriere all'assorbimento della citrullina(contrariamente a ciò che avviene con l'arginina), meglio usare direttamente la citrullina per mille motivi

      Comunque si, ho la possibilita' di comprare la citrullina malato visto che sicuramente ci forniamo nello stesso sito
      A breve la provero' sicuramente in accoppiata alla CEE.

      Grazie di tutto
      Last edited by Alex1982; 25-10-2008, 15:32:50.

      Commenta


        #4
        prova,sarai il miglior giudice

        Commenta


          #5
          Avendo provato pochissimi integratori dubito che la citrullina non m faccia effetto
          Il prossimo mese l'assumero' insieme alla CEE e valutero' personalmente

          Commenta


            #6
            nanox9 + krealkalin + 500 ml di acqua con ipotonico (rapporto 1/4 sodio potassio) con base polisaccaridi superiori a 19 D.E. il tutto 20 min pre allenamento
            provare per credere tutto il resto diventa passato................
            pumping + dilatazione intracellulare + iperidratazione ................

            Commenta


              #7
              Wowww, il tuo intruglio potrebbe rivelarsi anche superiore al superpump 250 dello zio Gaspare

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎