Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IDEONA CONCORSO !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originally posted by JOBLACK:
    [b] Caro amico, come fai a dire che io ho dei rapporti con una ditta?
    Per far chiarezza: ho avuto un contatto (tra l'altro pubblico,perche' avvenuto sul forum) e si è verificato un interessamento reciproco! Purtroppo per questioni di lontananza (avrei dovuto fare 140km al giorno) la cosa non si è concretizzata![B]

    Per fare il lavoro che fai tu basta stare seduti davanti al computer e dare consigli "mirati"

    [B] Non ho interessi nei confronti di alcuna ditta e spero che questa storia finisca perche' non vorrei inibire i giudizi positivi o negativi solo per non dare "materiale" di discussione a te![B]

    Se fosse stato per me, questa storia non sarebbe nemmeno cominciata. Adesso mi sembra un po' troppo comodo tirarsi indietro. Comunque, basta che ammetti pubblicamente il tuo errore e per me la faccenda è chiusa.

    Io faccio gli auguri a xxxtommy
    Fai gli auguri a chi ti pare, basta che parli con lingua diritta.

    Commenta


      #47
      Forse sei tu che devi parlare a lingua diritta......e a cresta bassa!
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta


        #48
        Originally posted by JOBLACK:
        Forse sei tu che devi parlare a lingua diritta......e a cresta bassa!
        No no, sei tu: ricucisciti la lingua biforcuta e comincia a parlare da uomo. Augh

        Commenta


          #49
          "Per fare il lavoro che fai tu basta stare seduti davanti al computer e dare consigli "mirati" "

          Mi spiace deluderti ma,io non lavoro.......studio! Mi sto laureando e sto facendo un corso di specializzazione di tre anni.
          Pensi davvero che esista una azienda che paga qualcuno per partecipare ad un forum e cercare di influenzare i partecipanti ad esso?
          Magari! Sarebbe il mio lavoro preferito!
          Anzi colgo l'occasione per offrirmi volontario!

          Se tu non c'entri niente con la Ultimate Italia (cosa da verificare),non c'e' bisogno che ti chieda scusa.....non è un offesa mi sembra! Al limite è un errore di valutazione.

          Pero' il modo irritato e nervoso con il quale hai risposto alla mia congettura mi sembra esagerato e onestamente sospetto.

          Perche' io dovrei ammettere pubblicamente il mio sbaglio e tu no?

          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #50
            Ragazzi posso intervenire da moderatore anche se non lo sono?
            Facciamo come a Natale facciamo pace e parliamo solo di integratori nel bene e nel male(ma in modo costruttivo),penso che serva a me ed altri produttori per migliorarci e a voi per capire di più ed evitare fregature.
            Ciao a tutti
            Vanja

            Commenta


              #51
              Originally posted by vanja genesis:
              Ragazzi posso intervenire da moderatore anche se non lo sono?
              Facciamo come a Natale facciamo pace e parliamo solo di integratori nel bene e nel male(ma in modo costruttivo),penso che serva a me ed altri produttori per migliorarci e a voi per capire di più ed evitare fregature.
              Ciao a tutti
              Vanja

              Per me va bene!
              Abbandono l'ascia di guerra.
              E se Duccio non ha niente a che fare con la U.i., ammetto il mio errore di valutazione.
              Duccio ,tu ammetti il tuo errore di valutazione o insisti nel dire che lavoro per l'Eurosup?

              X MarcoEurosup: se avessi bisogno di uno che parla bene della tua azienda sul forum,e lo paghi profumatamente per stare a casa davanti al cpu......mi offro volontario

              sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

              Commenta


                #52
                Per me va + che bene, anche perchè questa polemica cominciava a stufarmi.

                Se non lavori per la Eurosup, meglio così.




                [This message has been edited by duccio (edited 17-04-2001).]

                Commenta


                  #53
                  Originally posted by JOBLACK:


                  X MarcoEurosup: se avessi bisogno di uno che parla bene della tua azienda sul forum,e lo paghi profumatamente per stare a casa davanti al cpu......mi offro volontario
                  Ed io mi offro volontario per eliminarlo immediatamente

                  Commenta


                    #54
                    Originally posted by Sergio:
                    Ed io mi offro volontario per eliminarlo immediatamente
                    ovviamente era ironico

                    sigpic
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                    Originariamente Scritto da IvAn#89
                    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                    Commenta


                      #55
                      Anche il mio intervento era in senso ironico Joblack

                      Commenta


                        #56
                        Allora siamo pari
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                        Originariamente Scritto da IvAn#89
                        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                        Commenta


                          #57
                          Originally posted by GUERRIEROdellaSTRADA:
                          Ragazzi, Vi leggo da ottobre/novembre, ma mi sono iscritto oggi!

                          Spiegatemi come funziona: fino a che non ho raggiunto 1000 post, non posso esprimere giudizi sulle marche????



                          Commenta


                            #58
                            Originally posted by duccio:
                            Allora:

                            ...Concludo augurando Buona Pasqua a tutti, sia ad Enrico Levantino che a Giuseppe Campus che a Sergio Chialva che a Vanja, Joblack ed alla sua inesistente sorella Chiaretta
                            Io ringrazio un po' in ritardo perchè una malefica tracheite non mi ha permesso di farlo prima


                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎