IDEONA CONCORSO !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

Originally posted by MISTER X:
    io ho il secondo:
    duccio=Ultimate Italia
    Ladro!!
    Quello l'ho trovato io!
    .....e tu l'hai letto in un post che ho scritto!!

sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Serge
      Bodyweb Member
      • Mar 2001
      • 487
      • 0
      • 0
      • Torino
      • Send PM

Ah beh Sandowx l'ho trovato io. Va a vedere l'ultimo post integratori KSR

Commenta

• MISTER X
        • Jan 2025
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originally posted by Serge:
        Ah beh Sandowx l'ho trovato io. Va a vedere l'ultimo post integratori KSR

scusa non avevo visto.

Commenta

• JOBLACK
          'zzo guardi?
          • Nov 2000
          • 22495
          • 416
          • 364
          • Nuova York
          • Send PM

Originally posted by MISTER X:

scusa non avevo visto.
          MISTER X, ARRIVI SEMPRE SECONDO , PRIMA VOLEVI RUBARMI LA SCOPERTA DI DUCCIO (U.I.) E ADESSO SANDOWX A SERGE.........
          ....NUN CE PROVA'!

sigpic
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe

Commenta

• MISTER X
            • Jan 2025
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originally posted by JOBLACK:
            Ladro!!
            Quello l'ho trovato io!
            .....e tu l'hai letto in un post che ho scritto!!

ti ho fregato sui tempi!!

ora il terzo:SANDOWX

Commenta

• MISTER X
              • Jan 2025
              • 0
              • 0
              • Send PM

e che c'è posso fa.siete + veloci di me!

Commenta

• duccio
                Bodyweb Member
                • Jan 2001
                • 81
                • 0
                • 0
                • Send PM

Amici (?) calunniatori,

capisco il vostro interesse economico a screditare chiunque non stia dalla parte giusta del barattolo di proteine.

Credo però che abbiate scelto la persona sbagliata su cui scaricare il camion di letame: io sono CONTRO il 99,9% degli integratori, per il semplice fatto che non so niente di quello che c'è dentro.

Quindi, non sono

:nè della U.I.,

:nè della Eurosup (come invece sei tu, amico (?) Joblack,

:nè della Dieta & Fitness (di cui peraltro ammiro la politica di bassi prezzi e la simpatia degli interventi di Serge)

:nè della Genesis (di cui non so assolutamente niente, se non che il suo titolare dev'essere una persona molto educata, visto il modo garbato con cui ha risposto agli insulti di xxxtommy, che - ribadisco - NON SONO IO)

Per altre risposte al duo "spargi-merda":

Commenta

• JOBLACK
                  'zzo guardi?
                  • Nov 2000
                  • 22495
                  • 416
                  • 364
                  • Nuova York
                  • Send PM

Visto che hai detto che non sai assolutamente niente della ditta GENESIS come giustifichi il tuo intervento qui??

Mi dici da cosa hai dedotto che io lavori all'Eurosup?
                  Dal fatto che MarcoEurosup, mi abbia detto sul forum "se vuoi fare un po' d'esperienza, vienimi a trovare"?(circa una settimana fa).

E tu faresti giurisprudenza?
                  Io non mi farei mai difendere da un avvocato che si contraddice in continuazione e che deduce i fatti da congetture da cartone animato

VISTO CHE SEI COSI' CORRETTO,PERCHE' I TUOI POST SONO TUTTI CANCELLATI DAI MODERATORI?
                  PERCHE' ERANO TENDENZIOSI?????
                  MAH.........CHI LO SA?

sigpic

Commenta

• JOBLACK
                    'zzo guardi?
                    • Nov 2000
                    • 22495
                    • 416
                    • 364
                    • Nuova York
                    • Send PM

Visto che hai detto che non sai assolutamente niente della ditta GENESIS come giustifichi il tuo intervento qui??

Mi dici da cosa hai dedotto che io lavori all'Eurosup?
                    Dal fatto che MarcoEurosup, mi abbia detto sul forum "se vuoi fare un po' d'esperienza, vienimi a trovare"?(circa una settimana fa).

E tu faresti giurisprudenza?
                    Io non mi farei mai difendere da un avvocato che si contraddice in continuazione e che deduce i fatti da congetture da cartone animato

VISTO CHE SEI COSI' CORRETTO,PERCHE' I TUOI POST SONO TUTTI CANCELLATI DAI MODERATORI?
                    PERCHE' ERANO TENDENZIOSI?????
                    MAH.........CHI LO SA?

MI spiace che un post di Duccio(nel link che ho messo qui sopra) sia stato cancellato,ma sono pienamente d'accordo con Sergio nella risposta che ti ha dato!!!!

E poi l'epiteto che usa per etichettare chi amministra questo forum ("venditore di polveri"),non è degno di nota!

------------------
                    JOBLACK
                    sigpic

Commenta

• MISTER X
                      • Jan 2025
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

se ho offeso qualcuno mi scuso,duccio.

era solo per fregare JO,ma se ho sbagliato ripeto mi scuso.

Commenta

• duccio
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2001
                        • 81
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Allora:

1) i miei post non sono mai stati cancellati da nessun moderatore, talvolta sono io che li ho editati quando non mi piaceva quello che ho scritto (capita nache a me!)

2) sulla ditta GENESIS, avevo posto soltanto una domanda, e cioè se i prodotti della U.I. fossero peggiori dei suoi. Tutto qui. Sono stato un consumatore della U.I. per molto tempo e, pur non piacendomi molte cose di questa ditta (tieni conto però che io, in generale, sono contro il 99,9 % degli integratori) mi insospettisco sempre quando la vedo attaccato in modo unilaterale. Di qui la mia domanda: è veramente una ditta tanto peggiore delle altre italiane ?

E' veramente singolare come in questo forum si possa consigliare a ruota libera tutti gli integratori di Eurosup, Genesis, Twinlab, Eas... senza essere minimamente sospettati di essere agenti di quella ditta, se invece ci si permette di dubitare che, forse, i prodotti U.I. non sono poi tanto peggio di quello che si trova sul mercato, subito si viene etichettati come agenti della Ultimate Italia.

3) X mister x, non preoccuparti, capita a tutti di sbagliare.

Concludo augurando Buona Pasqua a tutti, sia ad Enrico Levantino che a Giuseppe Campus che a Sergio Chialva che a Vanja, Joblack ed alla sua inesistente sorella Chiaretta

Commenta

• duccio
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2001
                          • 81
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

E visto che dici che io parlo unilateralmente bene di alcune marche prova a leggerti un po' di miei post in giro.......
                          ......anche quelli di 2/3/4/5/6/7/8 mesi fa......
                          Tanto sicuramente sarai iscritto al forum con 10/12 nick diversi!

E' proprio questo il punto, amico mio: tu oggi che hai rapporti con una ditta scrivi cose diverse rispetto a prima, e questo non è il massimo della coerenza. Poi ognuno deve arrivare alla fine del mese, ma almeno non attribuire agli altri le tue debolezze.

Comunque rinnovo a tutti (anche a tua sorella ) gli auguri di buona Pasqua.

Commenta

• JOBLACK
                            'zzo guardi?
                            • Nov 2000
                            • 22495
                            • 416
                            • 364
                            • Nuova York
                            • Send PM

Originally posted by duccio:
                            E' proprio questo il punto, amico mio: tu oggi che hai rapporti con una ditta scrivi cose diverse rispetto a prima, e questo non è il massimo della coerenza. Poi ognuno deve arrivare alla fine del mese, ma almeno non attribuire agli altri le tue debolezze.

Comunque rinnovo a tutti (anche a tua sorella ) gli auguri di buona Pasqua.

Caro amico, come fai a dire che io ho dei rapporti con una ditta?
                            Per far chiarezza: ho avuto un contatto (tra l'altro pubblico,perche' avvenuto sul forum) e si è verificato un interessamento reciproco! Purtroppo per questioni di lontananza (avrei dovuto fare 140km al giorno) la cosa non si è concretizzata!

Io non ho cambiato assolutamente i giudizi su questa marca! E' sempre stata una marca che ho apprezzato, tanto è vero che circa 4/5 mesi fa grazie ad una mia insistenza Sergio ha inserito i MEGARAM in polvere nelle liste di musclenutrition. 4/5 mesi fa non solo Marco Eurosup non era iscritto al forum,ma non sapevo neanche chi fosse.
                            Ho sempre parlato bene degli AminoMass (se vai a cercare, troverai post di 5/6 mesi fa su questo integratore).
                            Ho detto in passato e ribadisco adesso che i prezzi delle ditte italiane sono alti e che forse potrebbero diminuire.

Non ho interessi nei confronti di alcuna ditta e spero che questa storia finisca perche' non vorrei inibire i giudizi positivi o negativi solo per non dare "materiale" di discussione a te!

Io faccio gli auguri a xxxtommy
                            sigpic

Commenta

• JOBLACK
                              'zzo guardi?
                              • Nov 2000
                              • 22495
                              • 416
                              • 364
                              • Nuova York
                              • Send PM

Originally posted by duccio:
                              Allora:

E' veramente singolare come in questo forum si possa consigliare a ruota libera tutti gli integratori di Eurosup, Genesis, Twinlab, Eas... senza essere minimamente sospettati di essere agenti di quella ditta, se invece ci si permette di dubitare che, forse, i prodotti U.I. non sono poi tanto peggio di quello che si trova sul mercato, subito si viene etichettati come agenti della Ultimate Italia.

Concludo augurando Buona Pasqua a tutti, sia ad Enrico Levantino che a Giuseppe Campus che a Sergio Chialva che a Vanja, Joblack ed alla sua inesistente sorella Chiaretta

Non è che chi parla bene della U.I. venga etichettato come agente della U.I......
                              il fatto è che se si presenta un novizio e comincia a parlare bene e a difendere certe ditte piuttosto che altre,il dubbio sorge!!
                              MA NON E' SOLO UN DUBBIO!

E visto che dici che io parlo unilateralmente bene di alcune marche prova a leggerti un po' di miei post in giro.......
                              ......anche quelli di 2/3/4/5/6/7/8 mesi fa......
                              Tanto sicuramente sarai iscritto al forum con 10/12 nick diversi!

A me sinceramente interessa poco che tu creda o no che Chiaretta sia mia sorella;
                              mi da fastiodio pero' che tu etichetti gli altri "calunniatori", rinforzando cio' che dici con pappardelle moralistiche (e noiose )......e poi calunni gli altri per ripicca (esattamente come fanno i bambini all'asilo ).

sigpic

Commenta

• Rimpoche
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 1574
                                • 0
                                • 0
                                • Gorizia
                                • Send PM

Vediamo però di non snaturare un'idea simpatica in una caccia alle streghe...

Rimpoche

Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

Commenta

Working...
                                X