creatina... QUALE???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • columbu84
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 177
    • 3
    • 0
    • toscana
    • Send PM

Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggio
    Ok, io non conosco la natura dei carboidrati con le varie funzioni..sai com'è studio anche scienze linguistiche per cui vedi un po' te..quello che so l'ho appreso grazie a questo forum..e penso che lo stretto necessario e oltre ci sia per cui.."sei ridicolo" lo dici a qualcun altro grazie, che non sono qua a farmi offendere da uno come te..

Conoscerai la natura dei carboidrati ma l'italiano non è di casa mi sa..impara a scrivere...si dice "CREDA" e non "credI"
    e con questo ho chiuso, mi hai già fatto perdere abbastanza tempo.

Perdona l italiano, ma sai com'è quando ci si trova a rispondere a qualcuno che vuol fare come il bue che da del cornuto all'asino non bado molto all'ortografia. Ad ogn modo non era mia intenzione litigare con te, ma forse rileggendo i vari post capiarai che "invitare una persona a imparare cose" delle quali oltretutto hai limitate conoscenze x vari motivi, e tutto quello che vuoi..non è il modo giusto di iniziare una conversazione.
    I forum esistono apposta x imparare e scambiarsi conscenze-suggerimenti,come in questo caso, perciò ti chiedo scusa se ti ho offeso dicendoti ridicolo però tu hai sbagliato volendomi insegnare qualcosa che non puoi!

Commenta

• Tizzy88
      Bodyweb Member
      • Mar 2008
      • 666
      • 19
      • 1
      • Send PM

Io non volevo insegnare niente a nessuno..l'articolo volevo che lo leggessi per pura informazione..dato che io ne so meno di tutti in questo campo e figurati se volevo insegnarti qualcosa..va beh dai abbiamo sbagliato un po' tutti e due usando toni un po' arroganti..ora però tutto chiarito ;-)

Commenta

• GS1
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 3870
        • 266
        • 232
        • dove il sole arriva dopo le 11am
        • Send PM

ceo
        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• columbu84
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 177
          • 3
          • 0
          • toscana
          • Send PM

Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggio
          Io non volevo insegnare niente a nessuno..l'articolo volevo che lo leggessi per pura informazione..dato che io ne so meno di tutti in questo campo e figurati se volevo insegnarti qualcosa..va beh dai abbiamo sbagliato un po' tutti e due usando toni un po' arroganti..ora però tutto chiarito ;-)

Tutto apposto

Commenta

• Lucci
            Bodyweb Member
            • Oct 2008
            • 26
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da columbu84 Visualizza Messaggio
            Vedi il tuo problema è qello di trarre conclusioni solo in base a qualche notizia che hai aprreso in questo caso sui carboiadrati.
            Innanzitutto cio che va a nutrire il muscolo è la proteina che ha una funzione plastica, i carboidrati vengono utilizzati dall'organismo per i processi di digestione ed assorbimento.

Il fatto che dopo l allenamento l'organismo aumenti l assorbimento dei tali cmq non vuol dire che possano esser presi in quantita elevate, o meglio certo che puo esser fatto, ma dipende da cosa un individuo stia cercando.
            Anche l assorbimento dei carboidrati come quello proteico è limitato ed è per questo che ho detto a GYM che non condivido un elevata quantità pre e post work. Il fatto di qusta mia opinone è basta sul tipo di allenamento che ho avuto in particolar quest ultim anno, dove sono andato a ridurre drasticamente l uso dei carbo dalla fine dell allenamento al mattino seguente ottenendo una SUDATA e MERITATA definizione che mia ha fatto fare un salto non indifferente!
            E ti sto cmq parlando di carboidrati ad alto peso molecolare a basso indice glicemico e non dei normali CARBO

Qunidi prima di dare dell ignorante a una persona prova a pensare un poco prima!
            Ovviamente il tuo discorso è relativo ad un periodo di definizione o no? Non credo tu ti riferisca ad un periodo di massa nel quale il corpo cresce solo quando si è rigenerato dallo stress imposto dall'allenamento. Prima di provvedere a sintetizzare nuove proteine, vale a dire prima di aggiungere nuova massa magra si preocuppa di sintetizzare nuovamente il glicogeno perso poco prima. Quindi da questo ne deriva che prima le scorte di glicogeno sono rimpiazzate e prima si comincia a crescere muscolarmente... Dopo l'allenamento, l'organismo si trova in uno stato particolare, in questo momento è molto più semplice ed efficace ricostituire le scorte perse, se si perde questa possibilità, sarà più difficile riaccumulare il glicogeno, conseguenza che allontana la crescita muscolare... potrebbero infatti servire dei giorni per normalizzare nuovamente la situazione. Diciamo che è consigliabile reintegrare dai 30 ai 60 minuti successivi l'allenamento..
            Quindi la mia domande è: assumi pochi carboidrati dopo l'allenamento anche nel periodo di massa?

Commenta

Working...
            X