non ha risposto
creatina... QUALE???
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da bbcd Visualizza Messaggiociao a tutti raga... fra i vari tipi di creatina quale mi consigliate voi...???
in massa, ke faccia minor retenzione idrica possibile... pensavo di puntare sulla kre alkalyn.... ke ne dite??? qualcuno ke l'ha provata può darmi qualk dritta??
grazie a tutti i
ciao!!!!!!!
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
capito ragazzi.. grazie... sono indeciso xò... xk prendendo la mono spenderei mooolto meno e basterebbe abbinarla a del brioschi semplicemente cm tampone...
qualcuno sa xò come dosarla col brioschi?? facendo così avrei gli stessi risultati della kre alkalyn o la alkalyn risulta sempre meglio??
Commenta
-
-
qualcun'altro sa dirmi se è meglio la kre alkalyne o se andare ancora adex con la mono + brioshi??
cmq la cosa + importante raga... voi ke la prendete già, ke problemi può causare?? cioè alcuni mi dicono ke gli fa tachicardia e hanno smesso... da altre parti leggo k può essere addirittura cancerogena secondo recenti studi medici americani... qualcuno k abbia le idee chiare??? a k di esperto mi potrei rivolgere???Last edited by bbcd; 20-10-2008, 22:43:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da rockyoursoul Visualizza Messaggiodavvero simpatico,utili soprattutto i tuoi consigli.cmq fai delle ricerche e poi mi sai dire
e le tue ricerce invece, dove e a che punto sono???“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Io sto ciclizzando con la kre-alclin e posso dire che mi sto trovando molto bene, sinceramente non ho mai provato la CEE ma se non ne fai una questione economica l'alcalina ti conviene rispetto alla monoidrato, è pratica xkè gia dosata e tamponata, non da fastidi intestinali, la ritenzione idrica è minima e soprattutto viene assorbita molto meglio poichè come gia saprai grazie al suo ph corretto le consente di arrvare nel flusso ematico integra dove solo allora si trasforma in creatinina e non prima come accade x lo piu con la mono ke ance se tamponata necessita di un dosaggio maggiore, inutile x qunto ne so, poiche l assimilazione di cretina è limitata a un basso numero di grammi dopo il quale, andresti solo a sovraccaricare i reni inutilmente...
Provala poi vedi tu
Commenta
-
-
Io ti consiglio di prenderla nei giorni di allenamento ma nulla ti vieta di usarla anche nei giorni di riposo, anche se forse sono piu indicate le proteine o la glutammina,ma non esiste una regola precisa,io personalmente la uso durante sessioni di allenamento, ed ottengo un ottimo risultato.
Un ruolo importante invece può giocarlo il metodo d assunzine, in ordine di importanza ti consiglierei di suddividerle in;
mattino, poco prima dell allenamento, e subito dopo
Per il dosaggio puoi variare leggermente a seconda della tua struttura ed esigenza ma tieni presente che è inutile sovraccaricarti troppo perchè cè un limite nell assimilazione della stessa.Parlando di alcalina nella media 2 capsule in ognuno dei momenti che ti ho elencato x l assunzione sono gia un buon aiuto, ma come ben saprai sta a te ottimizzare il tutto con un buon allenamnto.
Spero di esserti stato d aiuto,
ciao!
Commenta
-
-
1 capsula contiene quanti gr??
cmq dici ke mi convenga puntare su sola creatina tipo la kre alkalyn... da abbinare alle whey ke prendo già...
oppure prendere un integratore completo, dato ke ne vedo moltissimi sui siti, tipo cell massa o robe così ke contengono diciamo 1 pò di tutto, dalla creatina alla glutammina ecc...??Last edited by bbcd; 23-10-2008, 21:58:13.
Commenta
-
-
allora puoi prendere anche dei gainer, che sono gia completi di per se, ma è chiaro che non avrai mai lo stesso risultato che abbinando assieme singole sostanze differenti!
vedo che hai un po di confusione vediamo di far luce;
Se intendi fare massa rapidamente un gainer è consigliato, ma non lo abbinare alle whey poiche ne contiene gia in quantità, e cmq all origine della loro composizione sono ricche di carboidrati e grassi,quindi l assunzione nei periodi di tiraggio, e/o nel caso tu abbia esigenza di non aumentare massa adiposa è sconsiglito
Se abbini piu sostanze "pure" tra loro il risultato sarà migliore del mischione gia preparato! La combinazione tra whey e creatina va benissimo, se poi vuoi implementarla maggiormente puoi aggiungere degli aminocidi (ramificati,glutammina,arginina,ecc)
Per quanto riguarda il dosaggio di una capsula di alcalina è 750mg l'una ke x 4 fa intorno 4,5 gr.
In tutti i casi ti consiglio di restare sotto i 6gr giornalieri
Commenta
-
Commenta