Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tribulus terrestris

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tribulus terrestris

    Volevo acquistare, su consiglio di amici miei che praticano sport, il tribulus terrestris. Il mio istruttore mi ha consigliato di fare prima le analisi del sangue (ormonali). Ho l'lh un po' bassino ma il testosterone nella media (media alta cmq).
    Che significa avere l' lh basso (sotto la media)?
    Il tribulus in questo caso doverebbe essere efficace, visto che agisce sull ' lh...ma non rischio di avere una produzione eccessiva di testosterone tanto da superare i valori medi?
    Grazie
    forza magica atalanta

    #2
    Re: tribulus terrestris

    Originally posted by gordonlink
    Volevo acquistare, su consiglio di amici miei che praticano sport, il tribulus terrestris. Il mio istruttore mi ha consigliato di fare prima le analisi del sangue (ormonali). Ho l'lh un po' bassino ma il testosterone nella media (media alta cmq).
    Che significa avere l' lh basso (sotto la media)?
    Il tribulus in questo caso doverebbe essere efficace, visto che agisce sull ' lh...ma non rischio di avere una produzione eccessiva di testosterone tanto da superare i valori medi?
    Grazie
    Averceli di questi rischi...

    Commenta


      #3
      Re: tribulus terrestris

      Il testo è dato sia dall' lh che dal dhea, quindi può darsi che avendone basso uno, il tesro resta cmq alto.

      Francamente il tribulus è uno degli integratori più controversi: c'è chi dice di avere avuto enormi risultati usandolo e chi nessuno.

      Sappi, come dice McRob, che se fossero verele percentuali che dicono che aumento il testo del 70%, alllora bisognerebbe considerarlo doping.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎