integro cosi vabene?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • balboa86
    Bodyweb Member
    • Oct 2008
    • 146
    • 0
    • 0
    • Send PM

    integro cosi vabene?

    ragazzi oggi ho acquistato gli integratori per cominciare lunedi.allora proteine che ne prendo 60 gr al giorno e vabene,poi ho preso creatina citrata della syfomr e glutamina.
    per la crea faccio una bustina prima o durante l'allenamento e una dopo;per la gluta voglio partire con un 5+5 per incrementare di settimana in settimana arrivando a 10 per poi staccare un po.
    la gluta assunta nel posto wo posso assumerla insieme alla crea e le pro?ho qlk dubbio su questo consigliatemi perfavore
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 65059
    • 2,614
    • 2,510
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

    #2
    si vai tranquillo .
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta

    • balboa86
      Bodyweb Member
      • Oct 2008
      • 146
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      ma se ad esmpio una sera devo uscire qlk ora dopo cena..la gluta la prendo non appena torno a casa prima di andare a dormire?

      Commenta

      Working...
      X