whey:saporaccio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • michaela35
    Bodyweb Member
    • Aug 2008
    • 322
    • 28
    • 0
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Michela, calma, quelle proteine vengono prescritte da un medico qui a Faenza per essere assunte anche ed in particolare modo da persone anziane con problemi nutrizionali, sono tra le sostanze più digeribili e nutrienti esistenti in natura

    Aspetta a "frullarle" dalla finestra , fai così :

    - Vai al supermercato, compera il "TIC" in gocce e dei mirtilli congelati, poi metti nello Yogurt naturale da 500 grammi una bella manciata di mirtilli, 10-15 gocce di tic, le proteine e mescola, poi torna qui e posta

    ma si, io nn discuto la digeribilità ( ancora nn accuso e se dessero probelmi già avvertirei qualche fastidio)

    proverà la tua ricetta, che cmq è allettante. GRAZIE mille(devo armarmi di tic)

    Commenta

    • Alex1982
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2003
      • 415
      • 29
      • 30
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da michaela35 Visualizza Messaggio
      guarda, se vuoi te le regalo e te le spedisco perchè io nn le mangio.
      In frigo conservo ancora la carbe sense mozzicata e nn terminata, se vuoi ti mando anche quella a riprova del fatto che nn sono come tua madre

      Nn sto scherzano: quelle ancora sigillate le butterei, se vuoi le do a te(magari quella mozzicata invece la butto)

      Io ho premesso di essere una buon gustaia... e che cmq per me il GUSTO di quello che mangio per me conta nn parecchio, ma di più(sono un'ottima cuoca e scrivevo recensioni gastronimiche).Il che tradotto: sicuramente ho ill PALATO difficile( o come diceva il mio ex capo redattore raffinato, dopo tutto lui mi aveva assunta porprio per questo motivo) anche se però prediligo i sapori (ovvero i piatti) semplici

      Ma il sapore di queste barrette, triplex cookies compresi, è veramente FINTO e stomachevole. Di certo io nn me le faccio piacere per forza per il fine superiore della forma fisica. Dopotutto, mica me le ha prescritte il dottore..

      morale della favola:de gustibus NON DISPUTANDUM EST
      Per il de gustibus non replico per nessun motivo.
      Ci mancherebbe
      Non ho bisogno di nessuna prova Michaela, ti credo sulla parola che sei una buon gustaia nonche' ottima cuoca.
      Ma non penso che sia una tortura cosi' esasperata se finisci di mangiare quella barretta, cosi' anche per le proteine.
      Invece di buttarle o regalarle(grazie comunque per il pensiero) in qualche modo cerca almeno di terminarle.
      Mica te li devi fare piacere per forza, le magni e basta anche perche' essendo delle ottime proteine non possono che farti bene, altrimenti non posso che riconfermare che rientri nella categoria delle spitignuse
      Se proprio hai intenzione frullarle dalla finestra consumale seguendo le ricette che ti hanno consigliato i ragazzi.
      Questo e' il minimo che ci si piu' aspettare da una cuoca della tua risma

      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87935
        • 2,140
        • 2,712
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

        #18
        Il Tic è indispensabile.



        Commenta

        • gabriele81
          eh eh son manzo
          • Jul 2006
          • 10168
          • 861
          • 167
          • roma
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
          Se sopravvivi all'assunzione di Gakic polvere e Glutabolic, poi puoi mandar giù di tutto...
          o l'evf storm universal, venefico...

          Commenta

          • PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

            #20
            ahaha mi fate morire dalle risate

            Commenta

            Working...
            X