Annuncio

Collapse
No announcement yet.

whey:saporaccio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    whey:saporaccio



    sono TREMENDE!!! parlo delle ultra whey natural pharmapure

    le ho frullate con yogurt bianco e banana (post w/o)(metterci l'acqua mi faceva senso)

    ma che bleeeeah! retrogusto amaro, nn ho il tic - che continuo a n vedere nei supermercati- e ci ho messo il dietor

    suggerimenti per renderle meno disgustose? (il cioccolato perugina amaro nn ce l'ho messo perchè nn mi andava il sapor di cioccolato)

    ok che io sono esageratamente buon gustaia, ma sta roba proprio nn riesco a mandarla giù. E mò che faccio? Le frullo letteralmente dalla finestra o sono salvabili in qualche modo?

    #2
    hai comprato le proteine neutre, sei invornita adesso te le mangi

    non è che mettono gli aromi perchè i chimici sono estrosi

    Commenta


      #3
      se si chiamano neutre ci sarà un motivo no?
      sul mn sta scritto che non hanno sapore e che potrebbero non piacere...

      Commenta


        #4
        mettici del nescafe' oppure del nesquik (dieta permettendo)
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          a me piacciono lo stesso ma io butto giu anche il fiele..

          generalmente quando compravo le neutre le usavo per cucinare, farci dolci, panetti, frittate etc...

          da sole le usavo nei frullati di frutta d'estate, circa 20grammi su 700cc di frullato non te ne accorgi neanche

          Commenta


            #6
            e che ricette cucinavi??cioè:in che consite una frittata alla whey??e un panetto?????

            ho le scelto le neutre per timore della ...digeribilità, poi l'aspartame lo lascio agli altri(salvo questa parentesi odierna del dietor) e per il sapore TREMENDO che può avere il cioccolato de sta roba

            le barrette, per fare un esempio, a me fanno ribrezzo e guardo con ammirazione chi ne mangia UNA Intera (es:carbe sense tanto lodate su questo forum, a me, fanno schifo, nn posso usare un altro termine che rende l'idea altrettanto bene, scusate la schiettezza)
            Last edited by michaela35; 18-10-2008, 15:37:38.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da michaela35 Visualizza Messaggio
              e che ricette cucinavi??cioè:in che consite una fittata alla whey??

              ho le scelto le neutre per timore della ...digeribilità
              tu donna cara sei una persona inquieta, credimi, senza nulla di personale, ma una visitina potresti fartela, magari ti sfoghi un po..

              gli aromi non danno problemi di digeribilità

              una frittata iperproteica consiste semplicemente nel mischiare uova intere, albumi, latte e whey

              puoi farla poco densa e creare delle ottime crepe

              Commenta


                #8
                Dalle mie parti le persone come michaela vengono chiamate semplicemente spitignuse (non e' un offesa ma una costatazione).
                Quello non mi piace, quello mi fa' ribrezzo, quello ha un brutto odore, quello ha brutto colore e chi piu' ne ha ne metta.
                Scommetto che michaela non le ha mai neanche assaggiate quelle fantomatiche barrette, e con delle doti da indovina conosce gia' il loro sapore
                Anche mia madre ha questo difetto
                Ho assunto le ultra whey natural pharmapure in un bicchiere d'acqua per tutta l'estate senza nessun problema.
                Ma poi pensandoci bene, che problemi ci sono ad ingurgitare delle proteine neutre in 5 secondi mischiate con un po' d'acqua
                Non lo capiro' mai

                Commenta


                  #9
                  beh chi integra davvero e da anni non ha problemi di sapore

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    beh chi integra davvero e da anni non ha problemi di sapore
                    Se sopravvivi all'assunzione di Gakic polvere e Glutabolic, poi puoi mandar giù di tutto...
                    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                    G. Kuschinsky

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      beh chi integra davvero e da anni non ha problemi di sapore
                      Be, io integro(diciamo abbastanza seriamente) soltanto da pochi mesi e non mi faccio per niente problemi per il sapore.
                      Io il sapore degli integratori neanche lo prendo in considerazione mentre ne scelgo uno adatto alle mie esigenze.
                      Nel caso delle proteine, essendoci molti aromi a disposizione naturalmente scelgo quello che piu' mi piace, ma se mi accorgo che quel gusto non mi garba tanto mica ne faccio una tragedia.
                      Finisco quel barattolo e magari la prossima volta provo un altro gusto senza crearmi nessuna paranoia.
                      Sara' perche' non sono spitignuso per natura
                      A breve per risparmiare un po' ho intenzione di ordinare 10KG di whey neutre da consumare durante la giornata, quindi per cambiare un po' la routine dei pasti provero' sicuramente qualche frittata iperproteica

                      Comunque a forza di parlare di cibo e integratori mi e' venuta fame.
                      Adesso consumo lo spuntino pomeridiano e dopo apriro' con fierezza le danze verso il MEGASGARRO di fine settimana.
                      Mi strafoghero' senza nessun senzo di colpa
                      Last edited by Alex1982; 18-10-2008, 18:06:10.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        tu donna cara sei una persona inquieta, credimi, senza nulla di personale, ma una visitina potresti fartela, magari ti sfoghi un po..

                        gli aromi non danno problemi di digeribilità

                        una frittata iperproteica consiste semplicemente nel mischiare uova intere, albumi, latte e whey

                        puoi farla poco densa e creare delle ottime crepe

                        caro prince,
                        ti faccio notare che la paranoia della digeribilità me l'avete messa VOI che frequentate questo forum, soprattutto gli interventi di chi, addirittura descriveva per filo e per segno i problemi riscontrati quando andava in bagno( e NON erano interventi isolati, te lo garantisco)

                        siccome, riconoscco, di avere lo stomaco un pò più delicato di un diciottenne che si mangia anche il travertino con la nutella e si sente bene (anche io a 18 anni ero così) ho optato per le whey neutre che, sempre su questo forum, sono decantate come essere tra le miglior appunto perchè pure

                        quindi: le mie paranoie sulla digeribilità sono nate SOLO a seguito l'aver svolto la funzione cerca, passaggio obbligato, pare , prima di postare(pena: post chiusi e strachiusi perchè, giustamente, ripetitivi)

                        cmq grazie per le ricette

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Alex1982 Visualizza Messaggio
                          Dalle mie parti le persone come michaela vengono chiamate semplicemente spitignuse (non e' un offesa ma una costatazione).
                          Quello non mi piace, quello mi fa' ribrezzo, stop, io nn dico altro, il resto lo dici tu quello ha un brutto odore, quello ha brutto colore e chi piu' ne ha ne metta.
                          Scommetto che michaela non le ha mai neanche assaggiate quelle fantomatiche barrette, e con delle doti da indovina conosce gia' il loro sapore
                          Anche mia madre ha questo difetto
                          Ho assunto le ultra whey natural pharmapure in un bicchiere d'acqua per tutta l'estate senza nessun problema.
                          Ma poi pensandoci bene, che problemi ci sono ad ingurgitare delle proteine neutre in 5 secondi mischiate con un po' d'acqua
                          Non lo capiro' mai
                          guarda, se vuoi te le regalo e te le spedisco perchè io nn le mangio.
                          In frigo conservo ancora la carbe sense mozzicata e nn terminata, se vuoi ti mando anche quella a riprova del fatto che nn sono come tua madre

                          Nn sto scherzano: quelle ancora sigillate le butterei, se vuoi le do a te(magari quella mozzicata invece la butto)

                          Io ho premesso di essere una buon gustaia... e che cmq per me il GUSTO di quello che mangio per me conta nn parecchio, ma di più(sono un'ottima cuoca e scrivevo recensioni gastronimiche).Il che tradotto: sicuramente ho ill PALATO difficile( o come diceva il mio ex capo redattore raffinato, dopo tutto lui mi aveva assunta porprio per questo motivo) anche se però prediligo i sapori (ovvero i piatti) semplici

                          Ma il sapore di queste barrette, triplex cookies compresi, è veramente FINTO e stomachevole. Di certo io nn me le faccio piacere per forza per il fine superiore della forma fisica. Dopotutto, mica me le ha prescritte il dottore..

                          morale della favola:de gustibus NON DISPUTANDUM EST
                          Last edited by michaela35; 18-10-2008, 16:52:29.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da michaela35 Visualizza Messaggio
                            le barrette, per fare un esempio, a me fanno ribrezzo e guardo con ammirazione chi ne mangia UNA Intera (es:carbe sense tanto lodate su questo forum, a me, fanno schifo, nn posso usare un altro termine che rende l'idea altrettanto bene, scusate la schiettezza)
                            prova le barretta promax, o le chef jay... sono deliziose

                            le carb sense fanno davvero pena come sapore... nn posso darti torto. d'altronde è una barretta tecnica, che non mangi certo per gusto (come le promax che invece sembra un mars... mmm)

                            Commenta


                              #15
                              Michela, calma, quelle proteine vengono prescritte da un medico qui a Faenza per essere assunte anche ed in particolare modo da persone anziane con problemi nutrizionali, sono tra le sostanze più digeribili e nutrienti esistenti in natura

                              Aspetta a "frullarle" dalla finestra , fai così :

                              - Vai al supermercato, compera il "TIC" in gocce e dei mirtilli congelati, poi metti nello Yogurt naturale da 500 grammi una bella manciata di mirtilli, 10-15 gocce di tic, le proteine e mescola, poi torna qui e posta



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎