Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nitrix + whey ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    si va bene, lascia passare almeno mezz'ora tra l'assunzione e successivi pasti o assunzioni di altre sostanze

    Commenta


      #17
      Non esagerare troppo col nitrix che poi ti si indurisce "l'augelllo"
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

      Commenta


        #18
        ed è negativo x questo?? la gente pagherebbe oro
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #19
          ci fò passare piu o meno mezzoretta 3 quarti d'ora..... grazie dei consigli..... nooooo il mio ugellooo

          Commenta


            #20
            ma quindi coleman prende il nitrix? deve essere un ottimo risponditore perche' a me funziona meno
            Cl4ud

            Commenta


              #21
              si ma volevo far notare che prende il nitrix anche a colazione con il caffè nella tazza, e se sapete che caffeina e arginina svolgono lavori opposti, capirete il xchè è solo pubblicità la sua...
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                #22
                mi fate solo ridere..nitrix whey cell mass,ma ste cose coleman manco le tocca

                si vede che siete davvere incompetenti,credete ancora alle favole

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                  mi fate solo ridere..nitrix whey cell mass,ma ste cose coleman manco le tocca

                  si vede che siete davvere incompetenti,credete ancora alle favole
                  ok sentiamo l' esperto
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #24
                    ma lasciamo perde va..non voglio beccarmi un cartellino.Si si andate avanti pensando che se coleman è così è merito del nitrix

                    Commenta


                      #25
                      che tristezza

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                        mi fate solo ridere..nitrix whey cell mass,ma ste cose coleman manco le tocca

                        si vede che siete davvere incompetenti,credete ancora alle favole
                        senti espertone,qui nessuno sta dicendo che coleman x vincere l'olympia prende il nitrix,cell mass ecc...ma solo che le publicizza e non sono pochi i video..invece x le whey il discorso cambia e anche se uno si bombarda, le whey sono + che fondamentali..+ rispetto ad un semplice natural come te

                        YouTube - Ronnie Coleman: Invincible | Pre/Post-Workout Part 2
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          infatti il nitrix va preso sempre stomac vuoto pre-colazione e pre-wo..il top sarebbe anche pre-nanna

                          3+3+3

                          Personal trainer IFBB
                          Kettlebell trainer FIKDA
                          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                          Operatore BLS-D IRC
                          Master in Fitness al femminile ELAV

                          Il mio workout ideale:

                          http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                            prendi il nitrix appena terminato il wo,
                            dopo 20/30min whey+bananozza

                            perchè?scommetto per via del suo ig?

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎