Ciao, volevo sapere, visto che consigliano di prendere il nitrix a stomaco vuoto, lo posso comunque prendere con le whey + una banana ?
Nitrix + whey ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zio_mosconi Visualizza MessaggioCiao, volevo sapere, visto che consigliano di prendere il nitrix a stomaco vuoto, lo posso comunque prendere con le whey + una banana ?
dopo 20/30min whey+bananozza
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosi coleman prende il nitrix
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zio_mosconi Visualizza Messaggioperché nn si piglia il nitrix coleman ?
Commenta
-
-
se ci fai caso coleman prende prima le whey poi nitrix e cellmass post wo , ma non darci troppo peso , e' pur sempre una pubblicizzazione della bsn.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
infatti il nitrix va preso sempre stomac vuoto pre-colazione e pre-wo..il top sarebbe anche pre-nanna
3+3+3Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta