si va bene, lascia passare almeno mezz'ora tra l'assunzione e successivi pasti o assunzioni di altre sostanze
Nitrix + whey ?
Collapse
X
-
ed è negativo x questo?? la gente pagherebbe oroPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
si ma volevo far notare che prende il nitrix anche a colazione con il caffè nella tazza, e se sapete che caffeina e arginina svolgono lavori opposti, capirete il xchè è solo pubblicità la sua...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiomi fate solo ridere..nitrix whey cell mass,ma ste cose coleman manco le tocca
si vede che siete davvere incompetenti,credete ancora alle favoleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiomi fate solo ridere..nitrix whey cell mass,ma ste cose coleman manco le tocca
si vede che siete davvere incompetenti,credete ancora alle favole
YouTube - Ronnie Coleman: Invincible | Pre/Post-Workout Part 2Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioinfatti il nitrix va preso sempre stomac vuoto pre-colazione e pre-wo..il top sarebbe anche pre-nanna
3+3+3
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioprendi il nitrix appena terminato il wo,
dopo 20/30min whey+bananozza
perchè?scommetto per via del suo ig?
Commenta
-
Commenta