masciarelli è patetico...come patetico è il buisness che gira intorno a questo mondo e che permette a questa gente di publicizzare simili prodotti su reti publiche cosi importanti....nn ho parole davvero.....
Giorno & Notte
Collapse
X
-
Guarda, io per "perdere grasso" le ho provate tutte...; nell'ignoranza totale ho usato termogenici di ogni tipo, tra cui il Lipo6 su tutti che mi ha "mangiato" tutto il grasso e anche quella poca massa magra che avevo. Ti parlo di un anno fa, pesavo 84 kg, con le inmancabili maniglie dell'amore e la pancia a cotica di crudo di Parma... volevo eliminarle e ci riuscii, ma quando ho smesso di prendere il Lipo 6 ho recuperato tutto.
Con grande spirito e volontà nel migliorare la mia conoscenza sulla nutrizione mi sono messo a studiare tutto sulla nutrizione, metabolismo, carboidrati, grassi, proteine ecc ecc. Mi sono messo con tanta pazienza e ora sono un figurino, 75 kg dopo tanto tanto lavoro e non rinuncio a niente, mangio tutto con inteligenza.
Scusa il poema, lancerei anch'io un sasso a quei coglioni di Giorno & Notte xchè prendono solo in giro la gente. Questo è il messaggio per la tua amica, insieme al sasso lanciato da Sergio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiole "donne" che lavorano con me quando mi vedono mangiare 20gr di frutta secca mi guardano con una faccia schifatissima dicendo: "ma che schifo!!! ma non lo sai che la frutta secca è la cosa che fa più ingrassare di tutto??, proprio tu che sei così fissato....." e me lo dicono sgranocchiando una barretta peso-forma......
Poi, a giugno si lamentano della cellulite, la panza, i rotoli e mangiano 2mele al giorno correndo sul treadmill per ore ed ore.........
Commenta
-
-
quel prodotto nongli costa piu di 3 euro.. il resto è tutta ancorata ad una pressante campagnia pubblicitaria... sono sempre in rottura di stock talmente ne vendono...
il principio attivo non è banale.. l'estratto secco di alga wakamè apporta fucoxantina che contribuisce alla mobilizzazione dei grassi... ma le dosi in quel prodotto sono davvero esigue..
in gennaio una nota azienda di integrazione quindi del ns settore proporrà un termogenico con fucoxantina attiva + altri principi che contribuiranno al dimagrimento uniti all'attività fisica e alla dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex1982 Visualizza MessaggioRagazzi, si potrebbero scrivere dei libri su tutta l'ignoranza che vi e' in giro
Una settimana fa' sono uscito con un mio amico dopo che aveva terminato di giocare una partita a calcetto.
Mentre parlavamo del piu' e del meno gli ho chiesto cosa aveva mangiato per cena dopo aver giocato a calcetto.
Mi ha risposto con orgoglio....
Mi sono mangiato alcuni panini con pane e nutella.....
Sentendo la sua immonda risposta gli ho spiegato che aveva fatto malissimo a mangiare quello pseudo pasto per cena, dopo una giornata di lavoro e per giunta dopo una partita a calcetto.
Sentendo la mia affermazione mi ha risposto...
Alessandro, ma la nutella ha moltissime calorie che fanno tanto bene......
Sono scattato a ridere per alcuni minuti e dopo con le lacrime a gli occhi gli ho chiesto.
Nicola(questo mio amico si chiama Nicola) ma almeno sai cosa c'e' dentro la nutella e che sono le calorie?
Ti rendi conto che come ultimo pasto della giornata hai consumato quella porcheria.
Un rombo di silenzio si e' diffuso nell'immensita' del suo sguardo perso nel vuoto
Due giorni fa' questo mio amico e' venuto a trovarmi mentre stavo consumando un pasto a base di pro e fat per cena.
Mia madre che era venuta per salutarlo gli ha chiesto, ma tu segui una dieta come Alessandro?
Lui gli ha risposto:
Signora, io con il lavoro che faccio( questo mio amico monta serramenti ed infissi in alluminio) non ho bisogno di seguire nessuna dieta dato che mi mantengo sempre in movimento.
Intromettendomi al discorso l'ho guardato in faccia e gli ho detto:
Nicola, invece di raccontare barzellette ti consiglio vivamente di mangiare un po' di pane e nutella che ti fa tanto bene .
Preciso che questo mio amico e' alto 1.59, specialmente negli ultimi tempi ha messo una certa panza e per giunta ha un fisico tutt'altro che invidiabile
Se poi aggiungo che il 99% dei pasti a base di carne non li mangia perche' NON GLI PIACCIONO capirete il perche' del suo invidiabile fisico....
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta