su consiglio di luigi colbax

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mormal
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 103
    • 0
    • 0
    • certaldo,FI
    • Send PM

    su consiglio di luigi colbax

    parlando con luigi colbax x 3 giorni consecutivi alla fiera mi dato dei consigli sia sull alimentazione che sull integrazione:mi ha detto,nel mio caso in massa, di assumere sempre 15gr al gg di creatina e di comprarmi un gainer e così ho fatto ho comprato gainer fuel 2500 della twinlab secondo lui ne dovrei assumere 40gr nel 1 spuntino pomeridiano,io lo sciolgo con 250 ml di latte parz scremato.secondo voi è sufficiente questo frullato come 1 spuntino pom?
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

    #2
    40 gr di gainer??
    A mio parere sono davvero pochi!
    Tenendo presente che in media i gainer hanno un 20% di proteine, con 40 gr non arriveresti neanche a 10gr.


    E poi scusa, sei pure in massa!?!?!?!?!?
    I gainer servono per aumentare l'apporto calorico giornaliero senza aumentare i grassi....
    con 40gr sono soldi buttati!

    Non è che intendevi 400???
    Forse 400 no, ma almeno 120gr...
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta

    • Sergio
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Già.... almeno un centinaio di grammi !

      Commenta

      • mormal
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 103
        • 0
        • 0
        • certaldo,FI
        • Send PM

        #4
        infatti mi sono stupito anchio xchè sul barattolo cè scritto di assumerne almeno 140gr ma come li suddivido allora?

        Commenta

        • il grande pinelli
          Bodyweb Member
          • Jun 2001
          • 97
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          colba???

          ecchi è quello che deve dare consigli NATURAL per la ultimate europa?

          ma vai ...

          Commenta

          • MISTER X
            • Oct 2024
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Postato originalmente da : Sergio:
            <STRONG>Già.... almeno un centinaio di grammi !</STRONG>

            Commenta

            • lee priest
              Bodyweb Member
              • Oct 2000
              • 740
              • 0
              • 0
              • mà chi lo sa???
              • Send PM

              #7
              40 gr di gainer 2500 è come bere l'acqua, tu hai comprato questo prodotto perchè ti servivano molte calorie, ma non credere che quel gainer 2500 te ne da di più del (per esempio) gainer 1000 della twinlab, il gainer che hai tu sono tutti zuccheri e su 10 gr non ci sono neanche 30gr di proteine, capito perchè costa poco? io assumerei 60 gr per due volte, però bisognerebbe vedere la tabella nutrizionale perchè non me la ricordo... di sicuro 40 gr di gainer 2500 non ti danno ne calorie ne proteine

              Commenta

              • COLBAX
                Bodyweb Member
                • Nov 2000
                • 444
                • 0
                • 0
                • italy
                • Send PM

                #8
                ho consigliato 40 gr di gainer 1 o 2 volte al giorno come "normale"; da un gainer io mi aspetto di avere le calorie date sia da carbo che prot.; se dovessi fare solo il calcolo della quantità di prot. allora cercherei una polvere solamente proteica. Inoltre il nostro amico postante non ha detto se io gli abbia anche consigliato QUANTA carne e/o pesce mangiare.....in poche parole io ho risposto ad una domanda specifica non ad un piano alimentare.
                Quindi cerchiamo di valutare bene gli argomenti come lo sono realmente prima di sparare cazzate.....senza tener conto che il nostro amico avrà pesato 70 kg vestito..ne ho visti altri così, prendere 150 gr di gainer e prendere 5 kg....sull'addome.

                Al Grande Pinelli porgo invece un saluto dopo il suo commento ma chiedo: chi sei tu che non mi conosci personalmente per poter dire "ma vai..", senza tener conto che io NON devo dare consigli PER la Ultimate, dò consigli a chi me li chiede per se stesso, infatti MORMAL ha preso TWINLAB....

                E chiudo: è vero che si dice di prendere 140 gr di gainer al giorno; è vero anche che io ne ho consigliati 80 PER PARTIRE E SENZA DIRE QUANTO E COME MANGIARE OLTRE A QUELLO, se non altro perchè non mi è stato chiesto.
                E adesso ciao.

                Commenta

                • il grande pinelli
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2001
                  • 97
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  ah Colba e sta bbuono!

                  ma vai mi esce in automa.zempre

                  e poi te informo che cintura ner di FUGA DAL NEMICO e so primo danne di COME SCAPPO IO NUN SCAPPA NISSUNO.

                  Fa il bbuono che ti voglio bbene. Iiii e come sei permaloso.

                  Amici?

                  ( aho è grosso è meio averlo come amico )

                  Commenta

                  • il grande pinelli
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2001
                    • 97
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    tra laltro è meio che tela pigli con mormal pecchè se tha parlato per 3 giorni in continua a rimini chissa che rompimento di maccarrones

                    (ma vai lu tolto! cuntenti?)

                    Commenta

                    Working...
                    X