Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto scelta proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto scelta proteine

    ragazzi nn me ne intendo gran che per questo chiedo il vostro aiuto. secondo voi come sono proteine con queste caratteristiche?

    caseinato di calcio 81%, proteine del siero di latte 13%, cacao magro, aromi, edulcorante: aspartame, vitamine (C, B6, B2, B1), anti-agglomerante: E551, lecitina di soia. Contiene una fonte di fenilalanina. Contiene: latte. Eventuali tracce di: lupino, glutine, uova, sedano, anidride solforosa e solfiti. Per 100 g: valore energetico 366kcal (1550kJ), 85g proteine, 3,1g glucidi, 1,5g lipidi, 80mg sodio, 350mg potassio, 1180mg calcio, 680mg fosforo, 0,5mg vitamina B1, 0,6mg vitamina B2, 0,7mg vitamina B6, 2ug vitamina B12, 22mg vitamina C. Per 20g: valore energetico 73kcal (310kJ), 17g proteine, 0,6g glucidi, 0,3g lipidi, 16mg sodio, 70mg potassio, 236mg calcio, 136mg fosforo, 0,1mg vitamina B1, 0,12mg vitamina B2, 0,14mg vitamina B6, 0,4ug vitamina B12, 4,43mg vitamina C.

    #2
    Sono proteine miste, per la maggior parte a lento rilascio (caseine), tutto dipende dall'uso che ne vuoi fare.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      Sono proteine miste, per la maggior parte a lento rilascio (caseine), tutto dipende dall'uso che ne vuoi fare.
      il mio problema è assumerle alla mattina perche a colazione nn riesco a bere l'albume. però in questo caso dovrei prendere quelle del siero del latte giusto? queste proteine quando andrebbero assunte?

      Commenta


        #4
        gli albumi vanno cotti
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Civi Visualizza Messaggio
          il mio problema è assumerle alla mattina perche a colazione nn riesco a bere l'albume. però in questo caso dovrei prendere quelle del siero del latte giusto? queste proteine quando andrebbero assunte?

          La mattina sono indicate pro a rilascio veloce per contrastare il catabolismo notturno.

          Quelle che hai tu sono perfette per il pre-nanna
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎