buongiorno a tutti sono iscritto da oggi e vorrei subito chiedervi un opinione... pratico ciclismo, secondo voi quale pre-workout porei usare...????Grazie
ciclismo
Collapse
X
-
editaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da dav73 Visualizza Messaggioprima di pedalare....magari se mi dai anche una buona dritta prioma dei pesi ???? grazie..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav73 Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti sono iscritto da oggi e vorrei subito chiedervi un opinione... pratico ciclismo, secondo voi quale pre-workout porei usare...????Grazie
1) per migliorare in generale la prestazione fisica di resistenza;
2) per mantenere e sostenere un equilibrato apporto energetico-salino durante esercizi fisici intensi e prolungati;
3) per ripristinare le riserve di glicogeno muscolare prima, durante e dopo allenamenti e competizioni;
4) per prevenire stati di carenza energetico-salini, dovuti a profusa sudorazione;
5) per prevenire astenia, debolezza, dolori e crampi muscolari che insorgono per squilibri energetici ed idrico-salini della fibra muscolare durante l’esercizio fisico.
E' una marca italiana poco nominata ed è un vero peccato xke ho usato molti altri prodotti di questa casa e mi sn trovato bene.sigpic
©Volare senza paura con la forza delle mie gambe motrici x arrivare a toccare il vento...Davide© Dedicato ai freeriders e ai downhillers
Commenta
-
Commenta