ciclismo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dav73
    Bodyweb Member
    • Oct 2008
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

    ciclismo

    buongiorno a tutti sono iscritto da oggi e vorrei subito chiedervi un opinione... pratico ciclismo, secondo voi quale pre-workout porei usare...????Grazie
    Last edited by dav73; 17-10-2008, 09:30:59.
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 65491
    • 2,698
    • 2,554
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

    #2
    edita
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta

    • PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

      #3
      pre wo prima di una pedalata o prewo prima di un'allenamento coi pesi e ci hai detto che pratichi ciclismo come informazione aggiuntiva (e inutile)?

      Commenta

      • dav73
        Bodyweb Member
        • Oct 2008
        • 10
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        prima di pedalare....magari se mi dai anche una buona dritta prioma dei pesi ???? grazie..

        Commenta

        • dav73
          Bodyweb Member
          • Oct 2008
          • 10
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          prima di pedalare ...lo faccilo in manera molto impegnativa..... grazie!!!!

          Commenta

          • M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 65491
            • 2,698
            • 2,554
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da dav73 Visualizza Messaggio
            prima di pedalare....magari se mi dai anche una buona dritta prioma dei pesi ???? grazie..
            "prima dei pesi" andavano bene quelli che hai editato
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta

            • dav73
              Bodyweb Member
              • Oct 2008
              • 10
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              e per pedalare cosa mi consigliate???

              Commenta

              • Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 87936
                • 2,140
                • 2,712
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

                #8
                Creatina ethyl estere, bcaa e/o Hmb.



                Commenta

                • dav73
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2008
                  • 10
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  grazie molte:::ra spacco i pedali!!!!!! quindi leukic - nitrix - hmb?

                  Commenta

                  • blackmetal
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2008
                    • 46
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da dav73 Visualizza Messaggio
                    buongiorno a tutti sono iscritto da oggi e vorrei subito chiedervi un opinione... pratico ciclismo, secondo voi quale pre-workout porei usare...????Grazie
                    come discipline ciclistiche pratico il crosscauntry e downhill e uso Sali+ Performance della +Watt, è un integratore eccellente, serve per:
                    1) per migliorare in generale la prestazione fisica di resistenza;
                    2) per mantenere e sostenere un equilibrato apporto energetico-salino durante esercizi fisici intensi e prolungati;
                    3) per ripristinare le riserve di glicogeno muscolare prima, durante e dopo allenamenti e competizioni;
                    4) per prevenire stati di carenza energetico-salini, dovuti a profusa sudorazione;
                    5) per prevenire astenia, debolezza, dolori e crampi muscolari che insorgono per squilibri energetici ed idrico-salini della fibra muscolare durante l’esercizio fisico.
                    E' una marca italiana poco nominata ed è un vero peccato xke ho usato molti altri prodotti di questa casa e mi sn trovato bene.
                    sigpic
                    ©Volare senza paura con la forza delle mie gambe motrici x arrivare a toccare il vento...Davide© Dedicato ai freeriders e ai downhillers

                    Commenta

                    • dav73
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2008
                      • 10
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      per quanto riguarda invece l'allenamento in palestra sapresti darmi consigli su cisa fare rispetto alla bicicletta??? grazie

                      Commenta

                      Working...
                      X