Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dettagli Pharmapure whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dettagli Pharmapure whey

    Ciao, vorrei prendere le proteine della Pharmapure, ma non trovo informazioni circa il contenuto vitaminico. Possibile che non ve ne siano? Ricordo che, ad esempio, le Scitec che ho mangiato ultimamente avevano un bel pool vitaminico.

    Inoltre, nessuno ha esperienza col gusto banana? Solitamente prendevo cioccolato, ma per una questione di intolleranza dovrei evitarla. La vaniglia, che ho già provato, non mi piace. Ergo pensavo di orientarmi sul gusto banana.

    Gracias! :-)
    Love is the Dance of Eternity

    #2
    io ho provato la fragola, sono davvero buone.

    Commenta


      #3
      Beh solitamente le proteine (escludo gainers e altre formulazioni particolari) non hanno vitamine aggiunte e credo sia meglio così in tal modo puoi scegliere l'integratore di vitamine che più fa per te.

      Banana le ho provate una volta e mi sono piaciute davvero tanto, poi ovviamente è una questione molto personale quando si parla di gusti.

      Commenta


        #4
        uno compra le proteine o le proteine vitaminizzate? mah...
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta


          #5
          Cercavo qualcosa di analogo alle scitec perché con quelle mi ero trovato molto bene. Sarà un'impressione, ma in quanto a recupero muscolare e ad acciacchi quel periodo fu particolarmente felice...
          In più prenderei solamente quelle come integratore, mi ci trovavo bene per fare colazione e non sono il tipo che raziona le capsule ;-)
          Love is the Dance of Eternity

          Commenta


            #6
            No, niente vitamine aggiunte, confermo

            Preferiamo dividere le varie sostanze, chi vuole le vitamine le può prendere a parte in un complesso vitaminico completo, siamo dlela stessa idea per quanto riguarda i prodotti con tutto dentro, creatina, glutammina, etc, alla fine ne contengono una quantità irrisoria, meglio che ognuno dosi le sostanza COME e QUANDO crede



            Commenta


              #7
              Questo è pacifico, chiedevo infatti solamente visto che le Scitec ne avevano e mi ero trovato bene. Cmq ho preso Pharmapure, Sergio se non divento come Jury Chechi hai perso un cliente!

              Ciao e grazie delle dritte
              Love is the Dance of Eternity

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Marcowar Visualizza Messaggio
                Questo è pacifico, chiedevo infatti solamente visto che le Scitec ne avevano e mi ero trovato bene. Cmq ho preso Pharmapure, Sergio se non divento come Jury Chechi hai perso un cliente!

                Ciao e grazie delle dritte
                Ha ha....

                Qualità ne hanno da vendere le Pharmapure, poi, ho provato anche io le Scitec e so che dal punto di vista del gusto sono molto avanti



                Commenta


                  #9
                  Arrivate e... buonissime! L'unica cosa è che non si sciolgono un granché, neppure con lo shaker gentilmente allegato :-) Restano un po' di grumetti insoluti, butto giù e tanti saluti?

                  Circa i quantitativi da assumere, solitamente ho rispettato i 30 g con 200 ml di latte a colazione, ma spesso ho ricevuto come consiglio quello di raddoppiare (colazione e prenanna 30 + 30 g). Voi più esperti che ne pensate?

                  Io faccio una dieta varia, cercando di privilegiare i carboidrati a pranzo e le proteine a cena, e come integratore prendo solo le proteine. Pratico uno sport anaerobico (mi alleno 2 ore al giorno) e l'integrazione la concepisco come un aiuto per avere un apporto proteico più elevato, come qualunque atleta si presume debba assumere, onde migliorare il recupero e, nel mio caso, mettere su un po' di massa (dovrei idealmente pesare 1 kg di più, magro!).

                  Arigrazie a tutti per le dritte!
                  Ciao
                  Love is the Dance of Eternity

                  Commenta


                    #10
                    Io anche ne uso di più di 30 g, strano per la solubilità, a mio avviso è ottima, in particolare con lo shaker.



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Marcowar Visualizza Messaggio
                      Arrivate e... buonissime! L'unica cosa è che non si sciolgono un granché, neppure con lo shaker gentilmente allegato :-) Restano un po' di grumetti insoluti, butto giù e tanti saluti?

                      Circa i quantitativi da assumere, solitamente ho rispettato i 30 g con 200 ml di latte a colazione, ma spesso ho ricevuto come consiglio quello di raddoppiare (colazione e prenanna 30 + 30 g). Voi più esperti che ne pensate?

                      Io faccio una dieta varia, cercando di privilegiare i carboidrati a pranzo e le proteine a cena, e come integratore prendo solo le proteine. Pratico uno sport anaerobico (mi alleno 2 ore al giorno) e l'integrazione la concepisco come un aiuto per avere un apporto proteico più elevato, come qualunque atleta si presume debba assumere, onde migliorare il recupero e, nel mio caso, mettere su un po' di massa (dovrei idealmente pesare 1 kg di più, magro!).

                      Arigrazie a tutti per le dritte!
                      Ciao
                      strano che non ti si sciolgano, la solubilità delle Pharmapure è ottima

                      Personal trainer IFBB
                      Kettlebell trainer FIKDA
                      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                      Operatore BLS-D IRC
                      Master in Fitness al femminile ELAV

                      Il mio workout ideale:

                      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎