Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine pre nanna!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine pre nanna!

    Ciao a tutti,essendo intollerante al lattasio,non possono assumere proteine in polvere del siero del latte.Volevo prendere quelle della soia oppure albumine(le tollero così e così),queste due tipi di proteine vanno bene come pasto pre nanna?In alternativa mangiare 30-40 gr di arachidi vanno bene ?Grazie

    #2
    con i grassi degli arachidi rallenti l'assorbimento dell pro, va bene
    Originariamente Scritto da epico
    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
      con i grassi degli arachidi rallenti l'assorbimento dell pro, va bene
      si ma credo ke lui intendesse solo arakidi... in tal caso no... potresti farti una fonte proteica tipo bresaola\fesa di takkino\tonno al nat + 10-15gr arakidi... anke se sono meglio le mandorle
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        #4
        si ho riletto meglio, allora quoto luigi
        Originariamente Scritto da epico
        Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
          si ho riletto meglio, allora quoto luigi
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            #6
            Ma volendo prendere le proteine della soia,vanno bene come pre-nanna?

            Commenta


              #7
              non so ke VB e ke tempi di assimilazione abbiano... ma sono pro, quindi va bene, al limite c aggiungi un pò d grassi x rallentarne l'assimilazione
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                #8
                si van bene lo stesso
                FACEBOOK - BLOG
                CONSULENZA GRATUITA
                Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                Corpo pieno di tossine? CLICK

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎