Ciao a tutti,essendo intollerante al lattasio,non possono assumere proteine in polvere del siero del latte.Volevo prendere quelle della soia oppure albumine(le tollero così e così),queste due tipi di proteine vanno bene come pasto pre nanna?In alternativa mangiare 30-40 gr di arachidi vanno bene ?Grazie
Proteine pre nanna!
Collapse
X
-
con i grassi degli arachidi rallenti l'assorbimento dell pro, va beneOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiocon i grassi degli arachidi rallenti l'assorbimento dell pro, va benele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
si ho riletto meglio, allora quoto luigiOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiosi ho riletto meglio, allora quoto luigile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
non so ke VB e ke tempi di assimilazione abbiano... ma sono pro, quindi va bene, al limite c aggiungi un pò d grassi x rallentarne l'assimilazionele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta