Growth Factor o bcaa stack universal?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alex1982
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2003
    • 415
    • 29
    • 30
    • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
    hai fatto bene a specificare, ho detto quello xkè avevo postato anche io un articolo sull'hmb, xò ripeto nn ci sono studi scientifici che dimostrano quanto affermato. Visto che siamo tutti alla ricerca di qualche aiuto lecito avevo posto anche io l'attenzione lì
    Comincio a capirti.
    Adesso che hai specificato che ti riferivi agli studi "scientifici" il discorso quadra
    Nel precedente post avevi affermato semplicemente che non vi erano studi sull'HMB che dimostravano quegli effetti.
    Infatti mi era sembrata strana quella tua affermazione visto che sull'HMB vi sono circa una trentina di studi clinici di cui 9 che specificano chiaramente la sua sicurezza nell'ambito salutare.
    Almeno alla luce di tutto questo, siamo sicuri che sull'HMB esistono studi veri (non falsi come per altri integratori abbondantemente pubblicizzati) e che ci sono riscontri di università che pubblicano lavori in tutto il mondo su riviste scientifiche (non solo su quelle del settore fitness, tanto per fare delle distinzioni)

Per mister 15:
    Il growth factor lo puoi assumere tranquillamente in massa sia nel post wo che durante l'allenamento come vi e' scritto nella confezione
    Ottimo anche pre wo

Commenta

• Ceo
      Bodyweb Member
      • Nov 2008
      • 84
      • 1
      • 1
      • Camelot
      • Send PM

Originariamente Scritto da Alex1982 Visualizza Messaggio

Per mister 15:
      Il growth factor lo puoi assumere tranquillamente in massa sia nel post wo che durante l'allenamento come vi e' scritto nella confezione
      Ottimo anche pre wo
      Io prendevo 10 caps.al giorno,ovvero nei giorni di riposo 5 la matt.e 5 a pranzo,nei giorni di work.5 pre e 5 post.e con la stessa alimentazione e lo stesso allenamento qualcosina l'ho vista"certo sono sempre semplici integratori"xrò devo dire che in quei due mesi mi è stato di aiuto.

Commenta

• Remo
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 566
        • 7
        • 1
        • marche
        • Send PM

ho provato il growth factor 3 volte e mi son trovato bene !!! anche il gusto è buono !
        Buon prodotto !
        sigpic

Commenta

• Ceo
          Bodyweb Member
          • Nov 2008
          • 84
          • 1
          • 1
          • Camelot
          • Send PM

Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggio
          ho provato il growth factor 3 volte e mi son trovato bene !!! anche il gusto è buono !
          Buon prodotto !
          Lo hai preso in capsule o in polvere?dosi?

Commenta

Working...
          X