Growth Factor o bcaa stack universal?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

    Growth Factor o bcaa stack universal?

    dopo aver acquistato il leukic hardcore commettendo un errore (visto che devo perdere peso mentre il leukic favorisce un aumento di peso anche se di massa magra), avrei bisogno di prendre dei bcaa, ovviamente sono in dieta e devo perdere circa 10 kg. Oltre alle syntrax nectar come pro volevo prendere o il Growth Factor o bcaa stack universal, quale mi consigliate? la gluta contenuta nel bcaa stack dell universal è poco? (Una dose da 10 grammi contiene : Calories: 0 Total Fat: 0 g Total Carbohydrates: 0 g Glutamine: 2.75 g Leucine: 2.5 g (as L-Leucine) Isoleucine: 1.25 g (as L-Isoleucine) Valine: 1.25 g (as L-Valine) Other Ingredients: GRAPE FLAVOR: Grape Flavor, Citric Acid, Grape Skin (coloring), Aspartame. ORANGE FLAVOR: Orange Flavor, Citric Acid, Annatto (coloring), Aspartame. PHENYLKETONURICS: Contains phenylalanine.)
  • lafettina
    pettinatore di immondi
    • Mar 2006
    • 10658
    • 1,389
    • 1,855
    • Ciociaria
    • Send PM

    #2
    io mi sono trovato benissimo con gli stack della universal ma che te frega della gluta...
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

    Commenta

    • PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

      #3
      il leukic puoi assumerlo anche in definizione. La sua matrice non è solo un potente anabolico ma a maggior ragione un potentissimo anticatabolico.

      Commenta

      • blackmetal
        Bodyweb Member
        • Sep 2008
        • 46
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
        io mi sono trovato benissimo con gli stack della universal ma che te frega della gluta...
        xke, nn è importante la glutamina associata cn i bcaa?
        sigpic
        ©Volare senza paura con la forza delle mie gambe motrici x arrivare a toccare il vento...Davide© Dedicato ai freeriders e ai downhillers

        Commenta

        • lafettina
          pettinatore di immondi
          • Mar 2006
          • 10658
          • 1,389
          • 1,855
          • Ciociaria
          • Send PM

          #5
          nn ha tutta questa valenza che si crede
          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
          8 mesi fantastici!

          Commenta

          • PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

            #6
            la glutammina ha senso da sola e proprio verso la fine della definizione, se la usi come anticatabolico puro...

            se la usi per altri scopi è diverso, va bene anche in massa quel punto.

            Commenta

            • leonardoS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 12796
              • 1,031
              • 842
              • Verso la riva dello Stige
              • Send PM

              #7
              no, raga io sono in dieta, devo perdere altri 10kg, il fatto è che con il leukic ho notato un aumento del peso, nonostante la dieta perfetta, quindi penso che lo conserverò per quando sarò in massa. Per ora mi serve qualcosa che non mi faccia perdere quel minimo di massa magra che ho, però c'era questo discorso della gluta, ho letto che serve anche per migliorare la concentrazione mentale, e siccome sto iniziando a studiare per dare alcuni esami penso sia ottima (anche se nello stack dell universale è in piccole dosi), solo che non vorrei trovarmi anche qui a lievitare col peso.

              Commenta

              • PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

                #8
                leondardo è lo specchio con cui ti devi confrontare, non la bilancia, ricordatelo.

                lo spauracchio del peso, se vuoi risultati qualitativi, devi togliertelo dalla testa.

                Commenta

                • kodis
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 289
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  dopo aver acquistato il leukic hardcore commettendo un errore (visto che devo perdere peso mentre il leukic favorisce un aumento di peso anche se di massa magra), avrei bisogno di prendre dei bcaa, ovviamente sono in dieta e devo perdere circa 10 kg. Oltre alle syntrax nectar come pro volevo prendere o il Growth Factor o bcaa stack universal, quale mi consigliate? la gluta contenuta nel bcaa stack dell universal è poco? (Una dose da 10 grammi contiene : Calories: 0 Total Fat: 0 g Total Carbohydrates: 0 g Glutamine: 2.75 g Leucine: 2.5 g (as L-Leucine) Isoleucine: 1.25 g (as L-Isoleucine) Valine: 1.25 g (as L-Valine) Other Ingredients: GRAPE FLAVOR: Grape Flavor, Citric Acid, Grape Skin (coloring), Aspartame. ORANGE FLAVOR: Orange Flavor, Citric Acid, Annatto (coloring), Aspartame. PHENYLKETONURICS: Contains phenylalanine.)


                  growth factor

                  Commenta

                  • leonardoS
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 12796
                    • 1,031
                    • 842
                    • Verso la riva dello Stige
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    leondardo è lo specchio con cui ti devi confrontare, non la bilancia, ricordatelo.

                    lo spauracchio del peso, se vuoi risultati qualitativi, devi togliertelo dalla testa.
                    Prince, ti dò ragione al 100%, però voglio che tu capisca la mia situazione, ovvero,da 1 mese ho iniziato a praticare il ju jitsu ( sia perchè adoro da sempre quest' arte marziale, sia per autodifesa, sia perchè solo adesso che sono dimagrito tanto riesco a reggere i loro ritmi aerobici) adesso, il maestro ritiene che io sia pronto per le prossime gare che ci saranno per le cinture bianche, solo che per rientrare in categoria 75kg devo perderne almeno 10kg pesandone adesso 83kg.

                    Quindi ti riassumo il mio allenamento settimanale,
                    lunedi: piscina al mattino (1 ora), e ju jitsu ( 19.30 - 21.30)
                    martedi: pesi (sessione pesante 17.00 - 19.30)
                    mercoledi: pesi (sessione leggera 17.00 - 18.00) e ju jitsu (19.30 - 21.30)
                    giovedi: pesi (sessione pesante 17.00 - 19.30)
                    venerdi: pesi (sessione leggera 17.00 - 18.00) e ju jitsu (19.30 - 21.30)
                    sabato: piscina nel tardo pomeriggio (quando ne ho la possibilità)

                    Ormai sono entrato a pieno regime, e riesco a reggere perfettamente tutto i ritmi, a questo si associa lo stress da università.

                    Ora, oltre al solito animal cuts del quale non riesco a farne a meno quando sono in cut, e le nuove pro syntrax nectar (visto che sono le uniche che a quanto pare si possono prendere mangiandole e non miscelandole) quale altro integratore posso prendere? la gluta semplice? i bcaa + gluta universal? il growth factor nutrabolics? insomma, cosa mi può aiutare a non perdere altra massa magra durante questo ulteriore dimagrimento?

                    p.s. Prince ti meriti una rep.

                    Commenta

                    • lafettina
                      pettinatore di immondi
                      • Mar 2006
                      • 10658
                      • 1,389
                      • 1,855
                      • Ciociaria
                      • Send PM

                      #11
                      vai di bcaa stack universal a vagonate e sei ok
                      x vagonate intendo 10 gr pre e 10 gr post wo, nel post insieme ad una banana
                      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                      8 mesi fantastici!

                      Commenta

                      • leonardoS
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 12796
                        • 1,031
                        • 842
                        • Verso la riva dello Stige
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                        vai di bcaa stack universal a vagonate e sei ok
                        x vagonate intendo 10 gr pre e 10 gr post wo, nel post insieme ad una banana
                        tu hai usato questo? io a dir la verità, mi trovo un gran bene con i prodotti universal. Ditemi un pò, dell'animal nitro? che ne pensate..
                        Last edited by leonardoS; 16-10-2008, 15:25:18.

                        Commenta

                        • lafettina
                          pettinatore di immondi
                          • Mar 2006
                          • 10658
                          • 1,389
                          • 1,855
                          • Ciociaria
                          • Send PM

                          #13
                          i prodotti universal sono ottimi, io li reputo tra i migliori, gli stack sono ottimi e poi sono in polvere, animal cut anche è un ottimo prodotto
                          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                          8 mesi fantastici!

                          Commenta

                          • leonardoS
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 12796
                            • 1,031
                            • 842
                            • Verso la riva dello Stige
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                            i prodotti universal sono ottimi, io li reputo tra i migliori, gli stack sono ottimi e poi sono in polvere, animal cut anche è un ottimo prodotto
                            dell'animal cuts ne sono rimasto contentissimo, sono al 3 ciclo. Lo stack l'ho puntato da subito, solo che ho tentennato un pò nel prenderlo. Per quanto riguarda l'animal nitro, lo conosci? è un complesso d'aminoacidi

                            Commenta

                            • lafettina
                              pettinatore di immondi
                              • Mar 2006
                              • 10658
                              • 1,389
                              • 1,855
                              • Ciociaria
                              • Send PM

                              #15
                              gli stack sono ottimi solo che costano un po'
                              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                              8 mesi fantastici!

                              Commenta

                              Working...
                              X