Help

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alessiomi83
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 11
    • 0
    • 0
    • bologna
    • Send PM

Help

Qualcuno mi può dire i nomi dei prodotti perchè c'è ne sono una marea con mille nomi e le dosi... grazie....

PROTEINE = mi hanno consigliato Bsn Syntha-6;

GLUTAMMINA;

BCAA;

CREATINA.

GRAZIE MILLE ... ciao
  • malfa81
    Train like a freak
    • Feb 2007
    • 3479
    • 146
    • 261
    • Genova - Caulonia (RC)
    • Send PM

Originariamente Scritto da alessiomi83 Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi può dire i nomi dei prodotti perchè c'è ne sono una marea con mille nomi e le dosi... grazie....

PROTEINE = mi hanno consigliato Bsn Syntha-6;

GLUTAMMINA;

BCAA;

CREATINA.

GRAZIE MILLE ... ciao
    vai nel sito del forum e ne trovi una miriade..... vedi quelli che ti interessano(c'è anche visualizzata la classifica dei più venduti, che ti può aiutare per rapporto qualità/prezzo) e poi chiedi.
    darti dei nomi di prodotti non ha senso: BUDGET che voui spendere e cosa cerchi non lo sappiamo. e poi ci son 13000 marche e prodotti.
    ciao

"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88110
      • 2,190
      • 2,853
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
      vai nel sito del forum e ne trovi una miriade..... vedi quelli che ti interessano(c'è anche visualizzata la classifica dei più venduti, che ti può aiutare per rapporto qualità/prezzo) e poi chiedi.
      darti dei nomi di prodotti non ha senso: BUDGET che voui spendere e cosa cerchi non lo sappiamo. e poi ci son 13000 marche e prodotti.
      ciao

Esatto, le classifiche dei più venduti ti aiutano molto ad orientarti, poi se vuoi te ne indichiamo di esatti, le dosi sono quelle in etichetta se non sei sicuro.

Commenta

Working...
      X