Ragazi mi hanno parlato molto bene di questo nuovo blend la sua formulazione dovrebbe essere la stessa del latte materno! Le avete già provate?
Musclemilk Cytosport
Collapse
X
-
Il prodotto più venduto in USA! Muscle Milk ha rivoluzionato il mondo degli integratori proteici "supernutrienti". CytoSport ha preso spunto dalla miglior formula di nutrienti mai esistita in natura "il latte materno" e l'ha trasformata in un integratore supernutriente. Muscle Milk contiene una precisa combinazione di grassi buoni "Lean Lipids" che può aiutare a mobilizzare i grassi a scopo energetico ed a supportare la massa magra. Contiene l'esclusiva miscela EVOPRO, unica miscela proteica a base di Caseine Micellari, sieroproteine concentrate e isolate.sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza MessaggioRagazi mi hanno parlato molto bene di questo nuovo blend la sua formulazione dovrebbe essere la stessa del latte materno! Le avete già provate?
Commenta
-
-
Troppi carbo per quel che costano per la sera, meglio caseine e stop. Anzi, se hai bisogno di kcal, meglio caseine e graZZi, IMHO
Come prodotto nn è malvagio, ma dura poco, e se nn sbaglio ci sono 13 gr. di carbo per porzione. Per la notte andrei su altro, quello lo utilizzerei come un sostitutivo pasto (anche perchè tutte quelle vitamine nella notte nn lo sò mica se vengono assimilate...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggioscusa ma xk hai la mia stessa firma...sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
Commenta