Che ne pensate riguardo questo prodotto? Lo conoscete o dovrei scrivere il suo profilo aminoacidico? Allego anche una foto.
Next nutrition: pure whey evolution.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioChe ne pensate riguardo questo prodotto? Lo conoscete o dovrei scrivere il suo profilo aminoacidico? Allego anche una foto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauxo Visualizza MessaggioPuoi postare i valori please?Last edited by nebrik; 26-01-2009, 16:07:14.
Commenta
-
-
anche'iuo uso queste pro della next nutrition!!
sono proteine del siero del latte isolate a scambio ionico microfiltrate e 30gr hanno questi valori (dichiarati): 23,9 pro || 2,10 cho || 0,60 fat
il profilo aminoacidico non mi va di scriverlo
edit: OMG Nebrik HACKER!!Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioanche'iuo uso queste pro della next nutrition!!
sono proteine del siero del latte isolate a scambio ionico microfiltrate e 30gr hanno questi valori (dichiarati): 23,9 pro || 2,10 cho || 0,60 fat
il profilo aminoacidico non mi va di scriverlo
edit: OMG Nebrik HACKER!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommys Visualizza MessaggioMai sentita prima d'ora quella marca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioE riguardo al profilo aminoacidico? Non mi potersti dire niente?
Commenta
-
Commenta