curiosità bcaa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blackmetal
    Bodyweb Member
    • Sep 2008
    • 46
    • 1
    • 0
    • Send PM

curiosità bcaa

tutti che parlano dei bcaa della isatori, eas per la qualita kyowa e nitroid per la qualità ajnomoto, nulla in contrario ovviamente ma mi sn soffermato ai valori nutrizionali degli aminoacidi in polvere della nutrisystem e devo dire che sn più sostanziosi rispetto alle pillole. (se c'è 1 motivo illuminatemi ). Ricerche varie ho letto che la polvere reagisce subito ed è meno pesante x l'organismo rispetto alle pillole... in cunclusione questo prodotto è buono o sn preferibili gli altri? grazie

Descrizione del prodotto
    è un integratore dietetico in polvere a base di aminoacidi ramificati in forma libera di massima purezza farmaceutica. Aspetti tecnici: principio attivo elevato: 96% di B.C.A.A.; rapporto tra l-leucina, l-isoleucina, l-valina ottimale: 2:1:1; arricchito con vitamina B6
    Consigli d'uso: frazionare la dose 30 minuti prima, durante e 30 minuti dopo attività fisiche-sportive.
    (1 misurino = 5 g) Valore energetico 390 kcal/1659 kj 19,5 kcal/83 kj Proteine assenti
    Carboidrati 1,6 g 0,08 g
    Grassi assenti
    L-Leucina 48 g 2,4 g
    L-Isoleucina 24 g 1,2 g
    L-Valina 24 g 1,2 g
    Vitamina B6 20 mg 1 mg (50% RDA)
    Last edited by blackmetal; 14-10-2008, 13:54:24.
    sigpic
    ©Volare senza paura con la forza delle mie gambe motrici x arrivare a toccare il vento...Davide© Dedicato ai freeriders e ai downhillers
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88119
    • 2,192
    • 2,862
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da blackmetal Visualizza Messaggio
    Ricerche varie ho letto che la polvere reagisce subito ed è meno pesante x l'organismo rispetto alle pillole...
    BOIATE !

Vediamoli questi "studi".

Commenta

• blackmetal
      Bodyweb Member
      • Sep 2008
      • 46
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      BOIATE !

Vediamoli questi "studi".
      nn metto in dubbio le tue conoscenze ma possibile che questo prodotto è solo polvere?
      sigpic
      ©Volare senza paura con la forza delle mie gambe motrici x arrivare a toccare il vento...Davide© Dedicato ai freeriders e ai downhillers

Commenta

• PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

l'unico problema che possono causare le capsule è per la presenza di proteine al loro interno

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88119
          • 2,192
          • 2,862
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

nn metto in dubbio le tue conoscenze ma possibile che questo prodotto è solo polvere?
          Mettile in dubbio invece, parliamone.
          Non capisco a cosa ti riferisci però con "possibile che questo prodotto è solo polvere?"

Commenta

• WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

Non ho capito cosa significa che i bcaa in polvere sono "più sostanziosi" di quelli in compresse..
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• blackmetal
              Bodyweb Member
              • Sep 2008
              • 46
              • 1
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
              Non ho capito cosa significa che i bcaa in polvere sono "più sostanziosi" di quelli in compresse..
              mi riferisco al fatto che gurdando i valori nutrizionali sn + alti rispetto quelle incompresse
              sigpic

Commenta

• blackmetal
                Bodyweb Member
                • Sep 2008
                • 46
                • 1
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Mettile in dubbio invece, parliamone.
                Non capisco a cosa ti riferisci però con "possibile che questo prodotto è solo polvere?"
                hai detto ke sn boiate e t ho risp in quel modo metaforico x dire: possibile che è solo polvere (spazzatura)
                sigpic

Commenta

• WhiteTyson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2006
                  • 9080
                  • 745
                  • 471
                  • South Brooklyn
                  • Send PM

mi riferisco al fatto che gurdando i valori nutrizionali sn + alti rispetto quelle incompresse

Prendi più compresse... sempre gli stessi 3 aminoacidi sono...
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• blackmetal
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2008
                    • 46
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Prendi più compresse... sempre gli stessi 3 aminoacidi sono...
                    grazie
                    sigpic

Commenta

• DNP
                      CHEMICAL MODERATOR
                      • Apr 2005
                      • 9480
                      • 535
                      • 58
                      • Send PM

tutti che parlano dei bcaa della isatori, eas per la qualita kyowa e nitroid per la qualità ajnomoto, nulla in contrario ovviamente ma mi sn soffermato ai valori nutrizionali degli aminoacidi in polvere della nutrisystem e devo dire che sn più sostanziosi rispetto alle pillole. (se c'è 1 motivo illuminatemi ). Ricerche varie ho letto che la polvere reagisce subito ed è meno pesante x l'organismo rispetto alle pillole... in cunclusione questo prodotto è buono o sn preferibili gli altri? grazie

Descrizione del prodotto
                      è un integratore dietetico in polvere a base di aminoacidi ramificati in forma libera di massima purezza farmaceutica. Aspetti tecnici: principio attivo elevato: 96% di B.C.A.A.; rapporto tra l-leucina, l-isoleucina, l-valina ottimale: 2:1:1; arricchito con vitamina B6
                      Consigli d'uso: frazionare la dose 30 minuti prima, durante e 30 minuti dopo attività fisiche-sportive.
                      (1 misurino = 5 g) Valore energetico 390 kcal/1659 kj 19,5 kcal/83 kj Proteine assenti
                      Carboidrati 1,6 g 0,08 g
                      Grassi assenti
                      L-Leucina 48 g 2,4 g
                      L-Isoleucina 24 g 1,2 g
                      L-Valina 24 g 1,2 g
                      Stà frase sembra essere di moda ultimamente...
                      Purezza farmaceutica di cosa?? Una conto sono i bcaa Kiowa o Ajinomoto, un altra è la farmacia sotto casa che li confeziona (sempre di qualità famaceutica si parla).
                      Per il discorso cps o polvere non cambia nulla(se non il prezzo inferiore per quelli in polvere) a parità di materia prima.

P.S: Chi mi esce fuori col rapporto 4:1:1 viene bannato a vita..
                      Last edited by DNP; 15-10-2008, 11:08:51.
                      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                      G. Kuschinsky

Commenta

• Rampage
                        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                        • Oct 2006
                        • 13453
                        • 350
                        • 449
                        • Send PM

neanche io sinceramente
                        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Rampage
                          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                          • Oct 2006
                          • 13453
                          • 350
                          • 449
                          • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                          Stà frase sembra essere di moda ultimamente...
                          Purezza farmaceutica di cosa?? Una conto sono i bcaa Kiowa o Ajinomoto, un altra è la farmacia sotto casa che li confeziona (sempre di qualità famaceutica si parla).
                          Per il discorso cps o polvere non cambia nulla(se non il prezzo inferiore per quelli in polvere) a parità di materia prima.

P.S: Chi mi esce fuori col rapporto 4:1:1 viene bannato a vita..
                          purezza farmaceutica di cosa non lo so, ma nel caso della Gensan però è vero visto che in primis è una casa farmaceutica che si è messa da anni a produrre anche integratori

ps = col rapporto a 4:1:1 se ne uscirà sicuramente AlexGuzz perchè se non ricordo male è fautore della UltimateItalia (l'unica casa a ritenerlo un rapporto migliore del classico 2:1:1 )
                          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• tommys
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2007
                            • 419
                            • 56
                            • 0
                            • Send PM

Descrizione del prodotto
                            Carboidrati 1,6 g 0,08 g
                            Grassi assenti
                            L-Leucina 48 g 2,4 g
                            L-Isoleucina 24 g 1,2 g
                            L-Valina 24 g 1,2 g
                            Bè sicuramente la polvere arriva nello stomaco già sciolta nella bevanda in cui l'hai messa mentre le compresse si devono sciogliere nello stomaco ma non penso ci siano chissà che differenze di tempo nell'assimilazione dei bcaa.

Commenta

• PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

ma credo ci siano altre aziende che producano in proporzioni diverse es. 3.2.1 se non ricordo male

Commenta

Working...
                              X