If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grazie mille!
cavoli anke io ho sempre assunto crea e gluta tamponate insieme subito dopo il wo e poi dopo 20 min whey o altra fonte + gallette...ho sbagliato allora fino ad adesso...
non è sbagliatissimo assumerle insieme, dico che non vanno a fare quello per cui le compriamo.. mica sono buttate. ogni tanto anche io lo faccio... è comodo però non funziona tanto bene, almeno su di me
non è sbagliatissimo assumerle insieme, dico che non vanno a fare quello per cui le compriamo.. mica sono buttate. ogni tanto anche io lo faccio... è comodo però non funziona tanto bene, almeno su di me
perfetto allora allla sera la evito e tengo sl 100g fiokki di latte...durante il giorno farò allora 4+4+4...è ok x te?
i fiocchi di latte gia contengono di per se una buona quantità di glutammina, quindi è quasi inutile pre-nanna..e poi la gluta sempre a stomaco vuoto deve essere assunta..è sbaglito prenderla con le whey sia xchè anch'esse gia la conengono sia xchè non ne garantirebbe il miglior assorbimento
i fiocchi di latte gia contengono di per se una buona quantità di glutammina, quindi è quasi inutile pre-nanna..e poi la gluta sempre a stomaco vuoto deve essere assunta..è sbaglito prenderla con le whey sia xchè anch'esse gia la conengono sia xchè non ne garantirebbe il miglior assorbimento
perfetto allora dal prossimo ciclo nn la prendo + pre-nanna e se prendo i bcaa li assumo 15 min prima della fine del wo poi subito dopo gluta in h20 e dopo 20 min crea con whey e basenpulver o succo di frutta e gallette...
pre-colazione generalmente le prendo assieme con basenpulver o brioschi...com'è?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta