Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
GLUTAMMINA - qualche dubbio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioquindi esiste una glutammina di serie A e una di serie B? oppure trattasi, come ad esempio per vari tipo di crea, di differenze irrilevanti ai fini dell'efficacia?sigpic
La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
danzare nella pioggia.
Commenta
-
-
secondo studi recenti l'80% della l-glutammina, non viene assorbita dal corpo umano e quindi inutilizzata, x questo esistono forme avanzate come appunto il tipo NAG, peptide, ethil estere e akg..sono maggiormente assimilabili e personalmente mi trovo da dio con la gluta peptide..miglior recupero e un pump pazzesco..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
gluta peptide pura..riesco a procurarmela x fortunaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
omg ho qui ancora da aprire quasi un chilo di l-glutammina e mo scopro che l'ottanta per cento della stessa va a puxxxne prima di esse assorbita
amici sig.uovo & principe riccardo avete qualche suggerimento da darmi? tipo se la tampono cambia quarcosa?Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioomg ho qui ancora da aprire quasi un chilo di l-glutammina e mo scopro che l'ottanta per cento della stessa va a puxxxne prima di esse assorbita
amici sig.uovo & principe riccardo avete qualche suggerimento da darmi? tipo se la tampono cambia quarcosa?
quei test sono fatti in condizioni non ottimali chiaramente e poi è un bene che la glutammina non vada tutta nel muscolo, è un amminoacido che serve in altre 200 funzioni metaboliche (tra cui la salute intestinale e la salute dei linfociti) quindi non è mai buttata..
certo acetilata o peptidica è meglio
Commenta
-
-
infatti..tamponala e vai tranquillo..grande princePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioomg ho qui ancora da aprire quasi un chilo di l-glutammina e mo scopro che l'ottanta per cento della stessa va a puxxxne prima di esse assorbita
amici sig.uovo & principe riccardo avete qualche suggerimento da darmi? tipo se la tampono cambia quarcosa?
cmq oat vuol dire avenaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiocmq oat vuol dire avena
e ti voglio subito bene
Commenta
-
-
Come vi comportate con l'integrazione nei giorni off? con la glutammina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dex83 Visualizza MessaggioCome vi comportate con l'integrazione nei giorni off? con la glutammina?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta