GLUTAMMINA - qualche dubbio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
    però scusa se nell'etichetta americana del glutabolic c'è scritto di prenderla assieme al isobolic ci sarà un motivo?
    è lo stesso motivo per cui certi integratori strettamente legati alla prestazione fisica in allenamento vengono consigliati anche nei giorni off

la questione prenanna è diversa dal post wo, nel post wo tu usi degli zuccheri che vanno a stimolare l'insulina

pre bed fai l'esatto opposto quindi mischiare proteine e glutammina aumenta solo un po la presenza di questa sostanza... sono due cose separate, se uno mangia prima di dormire la glutammina è un optional....

Commenta

• star_antares
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2008
      • 671
      • 316
      • 803
      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      è lo stesso motivo per cui certi integratori strettamente legati alla prestazione fisica in allenamento vengono consigliati anche nei giorni off

la questione prenanna è diversa dal post wo, nel post wo tu usi degli zuccheri che vanno a stimolare l'insulina

pre bed fai l'esatto opposto quindi mischiare proteine e glutammina aumenta solo un po la presenza di questa sostanza... sono due cose separate, se uno mangia prima di dormire la glutammina è un optional....
      quindi secondo te come andrebbe presa nel post wo e nel pre nanna?qual'è il modo e la tempistica migliore?

Commenta

• PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

io personalmente la integro tutto il giorno dalla colazione fino a che non mi corico sciogliendola nelle bevande

i momenti piu adatti sono il post wo come ti ha suggerito mr oat e prenanna se non mangi..

Commenta

• star_antares
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2008
          • 671
          • 316
          • 803
          • Send PM

io personalmente la integro tutto il giorno dalla colazione fino a che non mi corico sciogliendola nelle bevande

i momenti piu adatti sono il post wo come ti ha suggerito mr oat e prenanna se non mangi..
          guarda quando la prendo,ossia solo in cut,lo faccio subito dopo il wo insieme ai bcaa e nel prenanna insieme alle caseine/whey.Ho sempre fatto così ma non credo la gluta sia un integratore che da chissà cosa in più,ti aiuta a recuperare un po meglio,forse,ma il resto non è che prendendola o non prendendola noto differenze tangibili.

Commenta

• Duncan
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 1191
            • 15
            • 6
            • Send PM

ciao riki!quindi secondo te se mangio i miei soliti 100g di fiokki di latte prima di coricarmi posso evitare la gluta?
            attualmente sto sulle 4 assunzioni di 3-4g ciascuna nel pre-colazione, pre-wo , post-wo e pre-bed...
            Alla fine ne resterà soltanto uno!

Commenta

• PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

a quanto ho potuto capire la tua posologia è sempre stata poco indicata allo scopo

Commenta

• star_antares
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2008
                • 671
                • 316
                • 803
                • Send PM

a quanto ho potuto capire la tua posologia è sempre stata poco indicata allo scopo
                ti riferisci a me? perchp?

Commenta

• PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggio
                  ciao riki!quindi secondo te se mangio i miei soliti 100g di fiokki di latte prima di coricarmi posso evitare la gluta?
                  attualmente sto sulle 4 assunzioni di 3-4g ciascuna nel pre-colazione, pre-wo , post-wo e pre-bed...
                  di mangia 200gr di fiocchi e se a posto la gluta è una finezza per non introdurre calorie in definizione

se la vuoi usare come anticatabolico deve essere presa a stomaco vuoto.

ti riferisci a me? perchp?
                  mi prendi in giro? è un'ora che ti spiego come secondo me dovresti assumerla..

Commenta

• star_antares
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2008
                    • 671
                    • 316
                    • 803
                    • Send PM

ma scusa nel post wo io la prendo subito dopo insieme ai bcaa e alla creatina(se la prendo) e dopo 20 minuti whey+vitargo.Sbaglio?

Commenta

• PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

la creatina se la prendi prima del beverone devi tamponarla, se no la prendi col beverone.

la glutammina dovresti prenderla da sola. lo stesso vale per i bcaa. mischiare tutto non serve a niente. o scegli cosa vuoi prendere, oppure frazioni le assunzioni ogni 15-20 minuti

esempio:

20 minuti prima di finire l'allenamento: bcaa
                      appena finito: glutammina
                      20 minuti dopo: shake + creatina

Commenta

• star_antares
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2008
                        • 671
                        • 316
                        • 803
                        • Send PM

la creatina se la prendi prima del beverone devi tamponarla, se no la prendi col beverone.

la glutammina dovresti prenderla da sola. lo stesso vale per i bcaa. mischiare tutto non serve a niente. o scegli cosa vuoi prendere, oppure frazioni le assunzioni ogni 15-20 minuti

esempio:

20 minuti prima di finire l'allenamento: bcaa
                        appena finito: glutammina
                        20 minuti dopo: shake + creatina
                        no scusa la creatina non è la monoidrato ma la kre quindi non seve tamponarla.Poi mi spiegheresti perchè i bcaa e la gluta insieme non vanno bene?prechè qui sul forum la prendono tutti così e io l'ho sempre presa così anche quando non frequentavo bodyweb.Mi spiegni il motivo in dettaglio?grazie

Commenta

• Duncan
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 1191
                          • 15
                          • 6
                          • Send PM

di mangia 200gr di fiocchi e se a posto la gluta è una finezza per non introdurre calorie in definizione

se la vuoi usare come anticatabolico deve essere presa a stomaco vuoto.

perfetto allora allla sera la evito e tengo sl 100g fiokki di latte...durante il giorno farò allora 4+4+4...è ok x te?

Commenta

• PrinceRiky
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2008
                            • 40284
                            • 1,549
                            • 895
                            • Send PM

no scusa la creatina non è la monoidrato ma la kre quindi non seve tamponarla.Poi mi spiegheresti perchè i bcaa e la gluta insieme non vanno bene?prechè qui sul forum la prendono tutti così e io l'ho sempre presa così anche quando non frequentavo bodyweb.Mi spiegni il motivo in dettaglio?grazie
                            semplicemente perche la creatina è un amminoacido con funzioni non plastiche, quindi quando vai ad assumere bcaa, qualsiasi altra cosa tu ingerisci andrà ad infastidirne l'assorbimento.

persino le capsule ostacolano l'assorbimento. io sono pro polveri quasi per tutti gli integratori.

Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggio
                            perfetto allora allla sera la evito e tengo sl 100g fiokki di latte...durante il giorno farò allora 4+4+4...è ok x te?
                            si così puo andare

Commenta

• star_antares
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2008
                              • 671
                              • 316
                              • 803
                              • Send PM

guarda la rep!

Commenta

• Duncan
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2008
                                • 1191
                                • 15
                                • 6
                                • Send PM

si così puo andare
                                grazie mille!
                                cavoli anke io ho sempre assunto crea e gluta tamponate insieme subito dopo il wo e poi dopo 20 min whey o altra fonte + gallette...ho sbagliato allora fino ad adesso...

Commenta

Working...
                                X